Creato da fata_nocino il 06/08/2009

come un carillon

ascolta il canto delle stelle

 

« Il giardinoci sono giorni...... »

ipocrisia.....

Post n°25 pubblicato il 09 Gennaio 2010 da fata_nocino

Non è da me....

Ma mi sembra doveroso chiarire che alcuni agnelli

sono invece lupi famelici.....

Chi oserebbe dire che la propria compagna è morta di leucemia

con in grembo un bimbo, quando questa cosa non è vera?

Come la prendereste voi se veniste a scoprire l'inganno?

Ed altri?

Non dico altro solo attente.....non tutto è come sembra.

Questo per chi conosce la mia storia.

Null'altro ho da dire se non che sono veramente disgustata

e che spero non succeda ad altre quello che è successo a me.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

             Druidum

 

Sleeping beauty by Jacqueline  Roberts

    No alla pedofilia

 

 

In punta di piedi

danzo sul palco del mio destino

aspettando il domani...

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m.furnarorobvecsemplicemente_io4suntreebruno343ninokenya1Jonathan161jijibecmonchery10strong_passionSuperbiziafabiolaborrusogregineoranginella
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963