Creato da fata_nocino il 06/08/2009

come un carillon

ascolta il canto delle stelle

 

« ipocrisia.....

ci sono giorni......

Post n°26 pubblicato il 09 Giugno 2010 da fata_nocino

Ci sono giorni in cui un velo di nebbia impalpabile

ricopre il cielo, in cui i raggi del sole non riescono

a sfiorare le mie piccole ali, a riscaldarmi il cuore.

Ci sono giorni in cui un velo grigio tinge il mio sguardo

di mesta malinconia forse per non essere capita,

forse perchè non riesco a farmi capire....

Ci sono giorni in cui vorrei sognare in eterno e

mi chiedo quando il mondo, le persone cambieranno...

Ci sono giorni in cui mi chiedo se sono io quella

sbagliata, forse nata in un tempo ed in una dimensione

che non mi appartengono.

Ci sono giorni in cui sussuro il mio dolore anelando

il ritorno di un sorriso, un semplice sorriso.

Ci sono giorni....

Sono soltanto giorni, illusioni di un tempo

che esiste nella mente.....

Aspetterò che torni il sole pensando:

" non può piovere per sempre"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

             Druidum

 

Sleeping beauty by Jacqueline  Roberts

    No alla pedofilia

 

 

In punta di piedi

danzo sul palco del mio destino

aspettando il domani...

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m.furnarorobvecsemplicemente_io4suntreebruno343ninokenya1Jonathan161jijibecmonchery10strong_passionSuperbiziafabiolaborrusogregineoranginella
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963