VOLAMI NEL CUORE - Anche un cuore puo' volare
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 21

In quanti modi ti amo? Fammeli contare. Ti amo fino alla profondità, alla larghezza e all'altezza Che la mia anima può raggiungere, quando partecipa invisibile Agli scopi dell'Esistenza e della Grazia ideale. Ti amo al pari della più modesta necessità Di ogni giorno, al sole e al lume di candela. Ti amo generosamente, come chi…
 

Post N° 20

Omaggio ai miei fianchi Questi fianchi sono fianchi larghi hanno bisogno di spazio in cui girarsi. non ci stanno in piccoli spazi meschini. questi fianchi sono fianchi liberi. non vogliono essere trattenuti. questi fianchi non saranno mai schiavi, vanno dove vogliono andare fanno ciò che vogliono fare. questi fianchi sono fianchi possenti. questi fianchi sono…
 

Post N° 19

SOLI solasu una spiaggia desertaa scrutare orizzonti sbiaditi, il viso sferzato dalla spuma delle ondea confondersi con le lacrimesoloin una stanza troppo chiusa,dove il mondo è troppo strettoimprigionato in tre "w" a schiudereorizzonti limitati da un videosolifianco a fianco ci si sfiorasenza riconoscersi nel profumonel sorriso, nello sguardoche mai abbiamo scambiatosolidistanti anni luceeppure così vicini…
 

HO DIFESO IL MIO AMORE RENATO E I PROFETI

 

il tempo migliore

 

Post N° 16

Può essere che ci sia un motivo quando una persona che non ti aspetti entra improvvisamente nella tua vita e spalanca porte che credevi chiuse per sempre.Oppure il tuo angelo ha capito che avevi bisogno di qualcosa, di qualche momento di pura felicità e ha deciso di far si che questo succeda attraverso questa persona,…
 

Post N° 15

I sogni s'infrangono all' alba,nella pallida luce che attraversa la fessura della persiana,nello specchio stropicciato che distrattamente ti riflette, nell'aroma del caffè che invade la cucina, poi i sensi, poi gli occhi.I sogni sono effimere emozioni, delusioni spesso alla luce del sole.Eppure i sogni sono essenza di ciò che siamo, come siamo.Nei sogni viviamo eroiche…
 

solidarietà

REGALATE UN SORRISO Sono stato invitato daGatto sorianomio caro amicoa partecipare a questa iniziativae ora mi devo spremere le meningi e scriverequi 6 cose che mi fanno sorridere...vediamo...1- Sorrido dei miei ritardi...sono cronici.2- Sorrido quando la mia cagnolina gioca a palla co mio figlio in cortile3- Sorrido quando vedo un bimbo giocare.4- Sorrido quando ho appena…
 

Spot contro la pedopornografia online

 

Post N° 12

Gli uomini bramano sempre di essere il primo amore della donna; e' questo un effetto della loro sciocca vanita'. Le donne hanno un istinto piu' sottile. Esse desiderano essere l'ultimo romanzo dell'uomoD.H.
 

« Precedenti Successivi »