ladradibriciole

grazie stato perchè son disoccupata....


ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!a fine mese devo lasciare questa casa..ci vogliono ancora 10 giorni..pensavo bastassero  per i gestori di servizi..ed invece non avevo calcolato che vivo in italia.._il 14 settembre kiamo infostrada x farmi trasferire la linea e mi dicono ke costa 70 euro.Li mando a defecare e faccio disdetta con fax e raccomandata..          oggi li ricontatto x sapere a ke punto sono e mi risp ke la linea verra' interrotta verso il 10 ottobre..ma il primo ottobre entrano altri inquilini in questa casaaaaaaaaaa!"le ricordo ke ci sono dei tempi tecnici"ora mi kiedo...c'č qualkuno ke puo spiegarmi cosa sono i tempi tecnici in questo caso??passiamo ad un'altra storia,vissuta sempre oggi..in passato contattai il servizio clienti enel x capire come funziona il trasferimento.. venuta a conoscenza ke nn esiste kiedo almeno i tempi x un nuovo allaccio..5 giorni lavorativi..dopo essermi resa conto da una bolletta dell'ex inquilina dell'abitazione dove andro' a breve(spero),ke si tratta di enel mercato libero,li contatto..inutile spiegare ke sono stata al telefono dalle 12,00 alle 18,00 e mi son sentita come una pallina di ping pong(xkč enel diceva contatti enel mercato libero e viceversa);inutile dire ke ogni operatore mi ha dato una versione diversa..riassumendo:non possono avanzare richiesta di fornitura poichč č ancora in fase di lavorazione la cessazione dell'ex inquilina e ke devo fare un fax di richiesta...tempi 20-30gg...non ho avuto neanke la forza di urlare, avrei voluto piangere, ma son stata interrotta da: "signora lei č gia' cliente gas del mercato libero...c'č una promozione in corso..."ancora una volta non so ki mi ha dato la forza di non mandarla a defecare e le ho risp "giustamente lei pensa ke non avendo la luce potrebbe essermi utile il gas xkč potrei sempre organizzare un falo' in casa?"dovrei contattare anke il gas e l'acqua...vorrei dire grazie allo stato per la mia disoccupazione, xkč se cosi non fosse stato non avrei avuto il tempo di trascorrere una giornata al telefono con i call center.