Noiretta - Perchè in fondo..siamo tutti stelle Noir..

:D

E' da tantissimo che non scrivo quà...chissà perchè...Fra la scuola e varie cose..sono sempre di fretta...sinceramente vorrei aggiornare pure il blog...ma è uno dei miei ultimi pensieri... :Dche dire...spero che passerà questo momento..ringrazio tutte le persone che mi stanno molot vicino..vi voglio bene..Siete parte di me... :D
 

LE COINCIDENZE!!! (POST TROVATO IN UN BLOG :p)

E' molto strano... 1) New York City ha 11 lettere 2) Afghanistan ha 11 lettere 3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri gemelle nel 1993) ha 11 lettere. 4) George W. Bush ha 11 lettere 5) Le due torri gemelle formano un 11 Questa è sicuramente un pura coincidenza, ma ora…
 

Se provi a volare

che ne pensate di questa canzone?Io la trovo stupendaSe provi a volare ti accorgi che qualche stella sta lì per noi e sfiorandole sei più libero Tu lo sai che il mondo non ti accetta mai per quello che sei e allunga le distanze per dividerci Ma se tu mi sarai accanto, io cic rederò…
 

UNA FARFALLA

Tante persone vorrebbero paragonarsi ad una farfalla.. .. si aggrappano a questo desiderio con la speranza di volare e contemporaneamente essere privi di una bellezza abbagliante... molte persone riescono a sognare viaggiando al di là degli orizzonti e dei fiori sparsi... molte persone pensando a ciò fanno nascere sui loro volti un sorriso ... rendendo…
 

Ciao

Ciao a tutti come va?!?!è da tanto ce ho aperto questo blog..però chissà perchè..non ho mai avuto ne voglia di farlo ne idee che mi portassero a scrivere cose sensateChe dirvi..Ho una grandissima passione per la musica...praticamente è il mio pane quotidiano Adoro Dolcenera...Ho provato pure a suonare qualke strumento..ma aimè...sono scappati tuttiVabbè..Vi lascio...Un bacione…