Creato da: Leelah il 12/09/2003

Leelah's
   
il baule dei miei pensieri

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 10 20-11-2003 
 

Post N° 10

Dice il saggio: chi fa da sè fa per tre!
Forse non è il proverbio più adatto alla situazione, ma rende bene l'idea. Gli ho detto: lunedì prossimo parto, sto' via un paio di giorni, mi dispiace ma non ce la faccio più. Silenzio di tomba: cellulare muto, nessuna risposta ai msg. Oddio, ho pensato, stavolta mi molla sul serio! Alla fine gliel'ho chiesto: mi vuoi lasciare per così poco? Risposta: stavo pensando di venire con te.

Cavolo! Bisogna avere il coraggio di prendere decisioni drastiche per sbloccare le situazioni stagnanti. Se aspettavo lui mi venivano i capelli bianchi dalla disperazione. Beh, è ancora in tempo a cambiare idea ... cmq vada io lunedì salgo sul quel dannato treno per Firenze e mi faccio tre giorni di relax lontano da tutti e tutto.
Quando ci vuole, ci vuole!!

Firenze ... arrriiiiivoooooooo!!!!!!!!!!!!!!

 
Inviato da Leelah @ 17:05
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 9 13-11-2003 
 

Post N° 9

Oggi il mio umore è dello stesso colore del cielo: grigio, plumbeo.
Fra una settimana avrei un esame - uso il condizionale perchè non ho ancora deciso se darlo o no - ma non ho voglia di studiare. Che schifo di vita! In quest'ultimo periodo fa veramente orrore; domenica pomeriggio in casa, serate sul divano a guardare la tv con accanto un fidanzato addormentato. Il massimo della vita è un sabato sera al cinema. Cavolo, non pretendo tanto! vorrei andare a ballare qualche volta ... mi accontenterei di una domenica pomeriggio ad una sagra montanara. Invece ormai so a memoria tutto quello che è possibile sapere sull'Egitto (ma in tv non sanno parlare d'altro???), conosco le mille smorfie di Costanzo, e le battute di tutti i programmi comici.

VOGLIO ANDARE VIA ... ADESSO ... NON VOGLIO PIU' ASPETTARE.

Lui voleva rimandare la vacanza ad aprile visto che la stagione adesso è quella che è, sinceramente del tempo non me ne frega più di tanto così gli ho detto che se lui non voleva proprio partire sarei andata via da sola per alcuni giorni - se non stacco la spina faccio un massacro - ci è rimasto male, anzi malissimo. Morale della favola: per accontentarmi ha detto che appena può si parte.

Le bugie hanno le gambe corte e il naso lungo: so benissimo che non ha intenzione di andare, nè adesso nè fra un mese.

Scoppio, sto male, non dormo più come si deve, mi alzo la mattina con la stessa voglia che ho di andare dal dentista.

Che vita ....

 
Inviato da Leelah @ 10:51
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 8 03-11-2003 
 

Post N° 8

Novembre, di già? Passa in fretta il tempo. Troppo in fretta. Bevo una tazza di tè aspettando che si faccia sera. Scrivo qualche riga. E tutto è un controsenso: mi lamento che passa in fretta eppure non vedo l'ora che la giornata sia finita. Non lo so cosa voglio, forse desidero qualcosa che non esiste. A volte sento un gran vuoto dentro, ma non perchè non abbia stimoli o abbia perso la voglia di vivere. Tutt'altro. Però non capisco cos'è questa voragine che all'improvviso si apre dentro di me e mi impedisce di pensare, di trattenere sensazioni e ricordi. La verità è che sono esaurita. Guardo le cose che mi circondano e non riesco a vederle. E' veramente frustrante. E' come se attorno ad esse aleggiasse una nebbia impalpabile che le nasconde, ed io mi ritrovo a fissare il vuoto. Non sento niente, sono sospesa nel nulla, circondata dal nulla. Fa paura.

 
Inviato da Leelah @ 17:12
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 7 30-10-2003 
 

Post N° 7

Ebbene sì, ho comprato qualcosa di totalmente inutile ... delle calze viola e una campana a vento (questa sì che è inutile, ma era così carina!). Oggi sarebbe stato il giorno del rientro, mi viene male solo a pensarci.
Il fatto è che proprio non riesco a studiare: fa presto lui a dire "partiamo dopo il tuo esame". E se l'esame non lo passo? che si fa? non si parte più? porca miseria, il fatto che tutto dipenda da questo mi mette un'ansia paurosa addosso. Mi fa sentire una bambina! "Se fai bene il compito in classe domenica ti compro il gelato". Oh ma dove siamo!!
E a dicembre poi dove andiamo? Già il tempo è brutto adesso, figuriamoci fra un mese. Magra consolazione: se fossimo andati in Umbria in questo periodo avremmo preso 7 giorni su 7 di pioggia. E chi se ne frega! Ci cacciavamo sotto le coperte a ridere e chiacchierare e a bere cioccolata calda.
Meglio non pensarci.
Domani è Halloween - Samain, per essere più precisi, il capodanno celtico. Certo che ne festeggio di capodanni quest'anno! Anno nuovo vita nuova ... fosse vero! invece è sempre la solita stessa vita di ieri e del giorno prima ancora. Consoliamoci con una fetta di torta di zucca e un bicchiere di vino caldo e profumato.

Felice Samain a tutti!!!!

 
Inviato da Leelah @ 12:03
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 6 21-10-2003 
 

Post N° 6

E' incredibile, da non credere! La sfiga esiste ed è più forte che mai. Tre giorni, mancavano solo tre giorni ... porca miseriaaaaaa!!!!!!Sono quasi al collasso totale, non vedevo l'ora e quella stramaledetta sfiga ci si è messa di mezzo. Non ci sono parole per descrivere la cosa anche perchè è il secondo anno che si manifesta in questo modo così subdolo: aspetta proprio gli ultimi giorni. Vacca vacca vacca, porca vacca!!!Dovevamo partire, stare insieme 7 giorni. E invece la sfiga, dannata! , ha mandato all'ospedale suo nonno. L'anno scorso era successa la stessa cosa: tre giorni prima di partire l'altro suo nonno ebbe un incidente e andò tutto a monte. Per fortuna - anzi per mia insistenza - alla fine dopo due mesi siamo andati a Parigi. Però quanto ho penato!!
Adesso però non vedo una via d'uscita. Sto sprofondando sottoterra. Piango di rabbia e grido porca vacca. E' infantile, lo so, ma sono incazzata, delusa, frustrata. Avrò il diritto di sfogarmi? Vabbè, c'è un rimedio che cura tutti i mali ... lo shopping con le amiche (tanto so già che comprerò qualcosa di totalmente inutile e che odierò per sempre).

Maledetta sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Inviato da Leelah @ 13:54
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
I miei link preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   SdoppiamoCupido
 KillSadness
 PiedeChePuzza
 Firefrost
 Bertrand.Morane
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963