Creato da fukiko04 il 19/08/2007
 

LEGA DEL DISAGIO

Il nuovo partito apolitico dove gli appartenenti sono super numerosi nel mondo!!! Certo si parla di sfighe di quotidiana amministrazione che, però, rendono l'esistenza un vero incubo. Se sei una persona positiva, che vede sempre il bicchiere mezzo pieno....GIRA AL LARGO, QUESTO BLOG NON FA PER TE!!!!!Che la sfiga sia con voi!!!!

 

 

« RAELIANI O IRRAELIANI?!?I'M BACK! »

Silenzio e Rumore

Post n°241 pubblicato il 28 Ottobre 2012 da fukiko04
 

Lo sentite questo rumore?? Già è il silenzio!!! A casa mia c'è poche volte il Silenzio ed è bello sentirlo di tanto in tanto!!

La causa??? La pioggia!!! Si perchè quando piove, i vicini di casa non segano. Sembra assurdo ma ogni sabato e domenica, i miei vicini, a turno, tirano fuori un arnese e segano facendo un baccano infernale.

C'è proprio una lista precisa per chi deve segare con tanto di nome, cognome e utensile utilizzato.

Ad esempio, mettiamo il caso che ieri siete andati da OBI e avete visto un aspirafoglie elettrico da 79mila kilovattora (?) e non avete saputo resistere dal comprarlo per il modico prezzo di 399 euro e 99 centesimi. Pensate che per usarlo nel vostro vialetto sia così semplice???

Mi spiace per voi ma se siete nella mia via dovete rispettare il turno e la lista. Intando dovete iscrivervi all'Albo dei Possessori di Utensili Rumorosi e Inutili con tanto di richiesta in carta bollata e vidimata dal Presidente degli Stati Tanto Tanto Uniti!!!

Poi, dopo novanta giorni riceverete la risposta ufficiale che vi permette di entrare nella lista desiderata. E' una cosa come: Egr. Sig. Pinco Panco la informiamo che la sua richiesta di entrare nella Lista dei Possessori di Oggetti Rumorosi e Inutili (la LPOR) è stata accettata.

Con questa conferma, dovete racarvi agli uffici amministrativi (che si trovano vicino alla cabina del gas) e chiedere di Gino. Chi sia non si sa ma quelli che lo hanno incontrato non ne parlano volentieri.

Dopodichè, se riuscite a superare le prove potete entrare nella lista di attesa che dura dai 3 ai 14 anni. Avete capito bene, il tempo è un po' relativo dalle mie parte.

Ebbene, mettiamo che per qualche rinuncia, qualche disdetta o per qualche morte riusciate ad avere la vostra giornata del rumore dovete rispettare determinate regole.

Innanzi tutto bisogna fare tanto rumore, così tanto che vi devono sentire anche a qualche quartiere di distanza. Meglio se riuscite a rompere i timpani a più persone contemporaneamente. Seconda regola è di assicurasi che il lavoro da fare di protragga per più ore. E, infine, ma non meno importante, la regola numero tre: tutto il rumore prodotto deve avvenire tra mezzogiorno e le tre del pomeriggio per assicurarsi di facassare i maroni proprio a tutti.

Se, come oggi, la giornata è piovosa e rischiate di essere colpiti da un fulmine, il tutto è rimandato al week end sucessivo.

Potete scegliere tra i seguenti rumori:
Sega elettrica;
Rasaerba;
Compressore;
Idropulitrice;

e, un classico sempreverde,

Macchina dello spurgo per le fogne.

Se proprio non avete niente di tutto ciò, compratevi un cane di quelli brutti e spelacchiati che non fanno altro che abbaiare a qualsiasi cosa. Credo che li venda il signor Gino ma io non l'ho mai visto a dire il vero.

Bene amici vicini e lontani, se anche voi volete entrare nella lista ora sapete come fare perciò non ringraziatemi e mettetevi all'opera. La pioggia non dura per sempre.

 
Rispondi al commento:
fukiko04
fukiko04 il 28/02/14 alle 16:54 via WEB
Pure a me...in questo periodo più+ che scrivere leggo molto!!! ho molte lacune da riempire!!! Per uno scrittore la lettura è tutto!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie mille. Ma oltre al te caldo vogliamo metterci dei...
Inviato da: fukiko04
il 30/01/2016 alle 14:06
 
complimenti molto bello questo post. Mamma mia fa un freddo...
Inviato da: tecaldi
il 27/01/2016 alle 14:08
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 02/07/2014 alle 11:02
 
thank you
Inviato da: ramazan diyeti
il 02/07/2014 alle 11:02
 
Pure a me...in questo periodo più+ che scrivere leggo...
Inviato da: fukiko04
il 28/02/2014 alle 16:54
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scannerjetCarlarmaGiadacifukiko04ferramenta.gddelisigmipiace1956francesco81.fcmario_palermorotten66dorinaremiz4444ponypegasolino.aiudicoccinella79_lsilvanofabbian
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20