Creato da fukiko04 il 19/08/2007
 

LEGA DEL DISAGIO

Il nuovo partito apolitico dove gli appartenenti sono super numerosi nel mondo!!! Certo si parla di sfighe di quotidiana amministrazione che, però, rendono l'esistenza un vero incubo. Se sei una persona positiva, che vede sempre il bicchiere mezzo pieno....GIRA AL LARGO, QUESTO BLOG NON FA PER TE!!!!!Che la sfiga sia con voi!!!!

 

 

« E alla fine è successo....CARNEVALE, OGNI SCHERZO…... »

HOTMAIL CANCELLATO?!?!?!

Post n°231 pubblicato il 04 Marzo 2011 da fukiko04
 

Qualche giorno fa, cazzeggiavo qua e la tra i siti internette, quando mi arriva un messaggio di posta!!
Guardo ed è il Team di Windows space Live che mi dice che sta per chiudere i battenti?!?!?....EH?!?!?
Rileggo!!! Eh si Windows Space Lives (o una roba del genere) chiude baracca e burattini e migra da un'altra parte!!! Toh, la crisi colpisce anche anche i siti di internette, non l'avrei mai detto!!!

Chiudo la mail e me la dimentico fino alla mattina successiva quando, tra una tazza fumante di caffelatte e dei cereali CORN FLAKES mi chiedo: "Ma allora il mio indirizzo di posta elettronica verrà cancellato?!?!?".
Ma, ma, ma come il mio bellissimo "ACCAUNT" di posta elettronica che è solo e unicamente mio verrà S Cancellato per sempre?!?!?

Vi prego, voi internettari della prima ora risolvetemi sto dilemma che si compirà il 16 marzo 2011 (questa è la vera data della fine del mondo?), HOTMAIL verrà cancellato?!?!? e il messanger?!?!

Da quello che ho capito dalla mail, ciò che chiude i battenti sono solo i blog che verranno persi ma io non ho un blog sul massanger perciò poco me ne cala.
E' l'indirizzo mail che mi interessa e il massanger, tutto il resto può anche andare a cagher!!!!

Beh beh beh, insomma sto Windows Live che chiude la baracca non deve essere una cosa piacevole per quelli che si servono di sto servizio!!!
Insomma, se il Libero.it chiudesse il mio blog mi girerebbero anche un po' le balle!!! Tutto sto lavoro di tutti sti anni, tutte le storie raccontate scrupolosamente giorno per giorno (o quasi) tutto in fumo per chissà poi quale motivo!!!!

Anche i proprietari del Windows Live Spaces dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza!!!! Eh, hai voglia a dire a tutti "salvati i dati in computer perchè stai per essere cancellato definitivamente"!!! Non è corretto!!!

Fate una protesta internettarari, un sit-in, una raccolta di firme, incatenatevi alle tastiere o qualsiasi altra forma di protesta!!!!

Ma sapete di chi è la colpa?!?!? Sapete chi dobbiamo ringraziare se i nostri blog vengono cancellati da un giorno all'altro??? FEISBUK!!!
Lui è l'unico responsabile di tutti i nostri dispiaceri!!!

Feisbuk, questo stumento inventato da un cervellone brufolone del...minnesota? arkansas?  Ohio? per trovare i suoi vecchi compagni di classe delle medie, si è trasformato nella piattaforma più piatta del mondo!!!

Era bello una volta entrare nel sito di feisbuk e dire "spetta che vediamo se c'è MIO NONNO IN CARIOLA perchè è dall'asilo che non lo vedo!!!" e vedere il faccione sorridente del tipo ricercato!!!! Ci stringevi "AMICISIA" e....basta!!!!
Questo è lo scopo principale di FAISBUKK, trovare vecchi amici, compagni,conoscenti per vedere se sono ancora vivi!!! Io, per esempio, ho trovato una mia vecchia professora di inglese!!!

Poi ci si sono messi di mezzo gli adolescenti che hanno preso possesso dello strumento per conoscere persone dell'altro sesso di varie parti del mondo e insultarsi a vicenda!!!
Poi ancora quelli che vogliono rimorchiare ogni essere umano che respira e infine quelli che creano i link di ogni tipo e forma da far condividere agli adolescenti!!!!

Così ci sono ragazzini di 15-16 anni che hanno 7.894 amici e scrivono ad ogni ora del giorno e della notte dicendo a mammina e papino di studiare!!!!
E mamma e papà sono tanto orgogliosi di sta gioventù che studia sempre, sempre sempre!!!! Ma quanto inteigenti zei sti tosi!!!!

 
Rispondi al commento:
LadyAileen
LadyAileen il 05/03/11 alle 21:49 via WEB
Non avendo blog per me non cambia nulla. ^_^ Buon week-end!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie mille. Ma oltre al te caldo vogliamo metterci dei...
Inviato da: fukiko04
il 30/01/2016 alle 14:06
 
complimenti molto bello questo post. Mamma mia fa un freddo...
Inviato da: tecaldi
il 27/01/2016 alle 14:08
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 02/07/2014 alle 11:02
 
thank you
Inviato da: ramazan diyeti
il 02/07/2014 alle 11:02
 
Pure a me...in questo periodo più+ che scrivere leggo...
Inviato da: fukiko04
il 28/02/2014 alle 16:54
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scannerjetCarlarmaGiadacifukiko04ferramenta.gddelisigmipiace1956francesco81.fcmario_palermorotten66dorinaremiz4444ponypegasolino.aiudicoccinella79_lsilvanofabbian
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20