Lega Nord Monteforte - Lega Nord Monteforte d'Alpone

FIACCOLATA DI SOLIDARIETA' A MONTEFORTE

Dopo il gravissimo fatto accaduto a Monteforte d'Alpone il giorno di Santo Stefano è stata organizzata per venerdì 4 gennaio una fiaccolata di solidarietà nei confronti della vittima dello stupro, partenza da vicino la rotonda della madonnina ore 19:30. Il fatto è accaduto intorno alle 17:00 nel pomeriggio del 26 dicembre, una signora cinquantenne residente…
 

16/07/07 MANIFESTAZIONE DELLA LEGA NORD A MILANO

MANDIAMO A CASA IL GOVERNO PRODI 16 DICEMBRE A MILANO Manifestazione della Lega Nord che scende in pazza a Milano per protestare contro il governo Prodi e chiedere che finalmente vada a casa. Per tutti quelli che desiderassero partecipare alla manifestazione ricordiamo che sono stati organizzati dei pullman, con un contributo di 5 euro è…
 

INCONTRO CON I GIOVANI  SABATO 24/11/07

La lega Nord-Liga Veneta di Monteforte d'Alpone organizza per sabato 24 novembre dalle ore 20:00 in poi, presso la propria sede in via san Brizio a Costalunga, un incontro con i giovani (se minorenni con il consenso dei genitori) per discutere su varie tematiche giovanili. La serata sarà allietata con caldarroste in compagnia di vari…
 

LA CENSURA DEL SINDACO CARLETTO

La censura di Carletto Il nostro segretario Roberto Costa decide di scrivere un articolo sul giornale comunale Monteforte oggi, quindi prendendo accordi con il direttore responsabile attende pazientemente la possibilità di pubblicare il suo articolo nella pagina riservata alle minoranze, il giornalista lo invita a pazientare visto che lo spazio dedicato alle minoranze non è…
 

GAZEBO LEGA NORD A BROGNOLIGO

La Lega Nord di Monteforte invita chi ne fosse interessato a venire in piazza a Brognoligo domenica 22 aprile dove sarà presente con un gazebo, chi fosse interessato a tesserarsi lo potrà eventualmente fare subito oppure contattando uno dei nostri militanti. mailto:legamonteforte@altervista.org
 

AVVISO AI MILTANTI DELLA LEGA NORD DI MONTEFORTE D'ALPONE

Lega nord di Monteforte d'Alpone ricorda a tutti i militanti che il termine ultimo per il rinnovo della tessera è per giugno 2007 .tale rinnovo come da regolamento è esclusivamente di competenza del nostro segretario di sezione Roberto Costa . Il nostro segretario invita tutti i militanti a presentarsi in sede a Costalunga come di…
 

FLAVIO TOSI CANDIDATO SINDACO A VERONA

Via alla lista “Per Verona” e al confronto con la Dc Flavio Tosi scende nell’Arena Il Carroccio muove alla conquista di Palazzo Barbieri, sede del Comune di Verona. Il candidato sindaco della Lega, Flavio Tosi, ha fatto le prime mosse sullo scacchiere della campagna elettorale che si concluderà con il voto del 27 maggio. Dopo…
 

Post N° 1

La Lega Nord di Monteforte d'Alpone esce ufficialmente dalla FORMICA La Lega Nord Liga Veneta di Monteforte d'Alpone con la decisione presa dalle riunioni del movimento comunica la sua uscita dal gruppo consigliare LA FORMICA in data 11/12/2006 ribadendo cosi la sua piena autonomia. La lega Nord di Monteforte d'Alpone con questa decisione intende far…