Creato da LEGANORDMONTEFORTE il 01/04/2007
Lega Nord Monteforte d'Alpone

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

FIACCOLATA DI SOLIDARIETA' A MONTEFORTE

Dopo il gravissimo fatto accaduto a Monteforte d'Alpone il giorno di Santo Stefano è stata organizzata per venerdì 4 gennaio una fiaccolata di solidarietà nei confronti della vittima dello stupro, partenza da vicino la rotonda della madonnina ore 19:30.
Il fatto è accaduto intorno alle 17:00 nel pomeriggio del 26 dicembre, una signora cinquantenne residente a Monteforte stava passeggiando quando è stata aggredita e trascinata a forza in una casa in costruzione.
Dopo essere stata picchiata brutalmente e violentata ripetutamente per circa due ore la donna è stata anche derubata della catenina d'oro che aveva al collo, quando è stata abbandonata dal suo aggressore la donna ha chiesto aiuto ad una casa vicino al luogo dell'aggressione è stata soccorsa e successivamente ricoverata all'ospedale di San Bonifacio.
La bestia che ha commesso questo feroce atto di violenza è un Rumeno di 22 anni si chiama Marius Gavrib, è stato arrestato dai carabinieri di San Bonifacio nell'abitazione dove era ospitato abusivamente da suoi connazionali, infatti il Rumeno non risulta residente né domiciliato a San Bonifacio.
La fiaccolata di solidarietà vuole anche attirare l'attenzione sul problema dell'immigrazione che permette a delinquenti di ogni genere di entrare nel nostro paese e commettere episodi come questo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

16/07/07 MANIFESTAZIONE DELLA LEGA NORD A MILANO

Post n°9 pubblicato il 02 Dicembre 2007 da LEGANORDMONTEFORTE

MANDIAMO A CASA IL GOVERNO PRODI
16 DICEMBRE A MILANO

Manifestazione della Lega Nord che scende in pazza a Milano per protestare contro il governo Prodi e chiedere che finalmente vada a casa.
Per tutti quelli che desiderassero partecipare alla manifestazione ricordiamo che sono stati organizzati dei pullman, con un contributo di 5 euro è previsto un pranzo con panini, affettati, vino ecc.
Per partecipare le prenotazioni vengono effettuate dal nostro segretario di sezione Roberto Costa.

PRENOTAZIONI

INFO :LEGAMONTEFORTE@ALTERVISTA.ORG

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INCONTRO CON I GIOVANI  SABATO 24/11/07

Post n°8 pubblicato il 16 Novembre 2007 da LEGANORDMONTEFORTE
 

La lega Nord-Liga Veneta di Monteforte d'Alpone organizza per sabato 24
novembre dalle ore 20:00 in poi, presso la propria sede in via san
Brizio a Costalunga, un incontro con i giovani (se minorenni con il
consenso dei genitori) per discutere su varie tematiche giovanili.
La serata sarà allietata con caldarroste in compagnia di vari
esponenti comunali e provinciali del movimento Lega Nord e giovani
padani Verona.





Per info:
legamonteforte@altervista.org
http://www.legamonteforte.altervista.org

http://www.giovanipadani.com/verona/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA CENSURA DEL SINDACO CARLETTO

La censura di Carletto


Il nostro segretario Roberto Costa decide di scrivere un articolo sul giornale comunale Monteforte oggi, quindi prendendo accordi con il direttore responsabile attende pazientemente la possibilità di pubblicare il suo articolo nella pagina riservata alle minoranze, il giornalista lo invita a pazientare visto che lo spazio dedicato alle minoranze non è molto e gli promette di pubblicare il suo articolo nel numero 3 settembre 2007, sembra fatta finalmente ma interviene il sindaco Antonio Carletto il quale decide che l'articolo in questione non debba essere pubblicato. Quindi una vera e propria censura verso la Lega Nord e verso il nostro segretario un bel esempio di democrazia dimostrato dal sindaco.
Ecco a voi l'articolo censurato.

Colgo l’occasione per porgere i miei migliori saluti a tutti gli abitanti di Monteforte d’Alpone.
Sono Costa Roberto segretario della lega nord di Monteforte d’Alpone, ricopro questa carica da tre anni ed ho assistito in prima persona alle ultime votazioni ed a quelle passate.
Per la Lega è stato un successo in quanto abbiamo consolidato ed aumentato le percentuali di voti. Questo grazie ad un ottimo lavoro del direttivo, ma soprattutto alla costante ed assidua presenza dei nostri militanti tra le gente del paese; impegnati a divulgare le nostre idee ed a farsi promotori delle nostre iniziative.
Il numero dei nostri tesserati è in continua crescita, grazie al successo delle nostre battaglie portate avanti a suon di incontri pubblici e di distribuzione di volantini. I temi che abbiamo trattato spaziano da quelli a livello nazionale a quelli strettamente comunali.
Abbiamo fatto scelte molto forti in questi mesi, prima tra tutte quella di staccarci dalla formica . E’ stata una scelta netta dettata dall’esigenza di riunificate il centro destra. Dovevamo ri-equilibrare i poteri, per riuscire a trovare delle soluzioni, che non ostacolassero questo cammino.
La nostra proposta, che sta maturando da tempo, è quella di trovare una terza persona che abbia la capacità di riunificare tutti i partiti di centro destra. Tale personalità deve essere scelta democraticamente da tutti. In modo che possa diventare il fulcro della nuova lista che riunirà la casa delle libertà.
Di persone valide nel nostro comune ce ne sono, basta avere serie motivazioni ed abbandonare gli atteggiamenti egoistici.
A nostro avviso tutti coloro che lavoreranno contro questa idea sono “nemici” del centro destra perché con la propria arroganza, il proprio egoismo e la difesa dei propri interessi rovineranno le elezioni del 2009 perché invece di lottare per un centro destra unito lotteranno per una divisione e una supremazia personale che gioverà solo alla sinistra di Carletto. Meglio quindi che si mettano da parte e che guardino agli interessi dei cittadini di Monteforte.
Ribadisco infine che la Lega Nord si impegnerà al massimo per ricompattare il centro destra ed è pronta a collaborare con quanti vogliano riunificarlo per arrivare ad un’unica lista alle prossime elezioni comunali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GAZEBO LEGA NORD A BROGNOLIGO

Post n°6 pubblicato il 20 Aprile 2007 da LEGANORDMONTEFORTE
 

La Lega Nord di Monteforte invita chi ne fosse interessato a venire in piazza a Brognoligo domenica 22 aprile dove sarà presente con un gazebo, chi fosse interessato a tesserarsi lo
potrà eventualmente fare subito oppure contattando uno dei nostri militanti.

 mailto:legamonteforte@altervista.org

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

jpsantinatoaudia5spmcsarfabpat72sarchiaponicamentespadalDifensoredelvotoMathilde_De_La_MoleFEDERALISTACONVINTOpsicologiaforensesimone.zebadesioaidesianiBinxusbenissimo2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963