Creato da: leggediattrazione il 09/05/2009
forum discussione

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

bigpuffo1RAGAZZINIkroinicola.calandriellomauriziogambettiungaro72cielarte2pupettaperFrancescopratocomputerS19650408gerardellacortefarberbibastella.bbagninosalinaro
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SETTIMO RICOSTRUITOEFT »

OTTAVO E ULTIMO

Post n°8 pubblicato il 09 Maggio 2009 da leggediattrazione

Post n°8 pubblicato il 05 Maggio 2009  da culosolo

 

Ieri siamo arrivati a comprendere la legge di attrazione e se mi hai seguito fino ad adesso penso che la cosa ti interessi. Sei deciso/a a crearti la vita che meglio ritieni opportuna, sei decisa/o a chiedere il meglio per te . Tutto ciò che devi fare è cambiare le cose attorno a te, focalizzarti sulle cose che vuoi veramente non sulle cose che non vuoi.

 Rimani sempre focalizzato sulle cose che vuoi siano essi oggetti, partners, soldi o lavoro. Visualizza la cosa o le cose che vorresti avere, le persone o i soldi; senti la gioia che ti danno ad averle.

Qualunque cosa tu abbia assorbito dai genitori, dalla religione, dalla vita ti portano a focalizzarti su quello che non vuoi. Il vangelo stesso ti dice: "chiedi e ti sarà dato"  e allora ?.........

Se per esempio hai perso l'amore, il lavoro, il tuo partnes ti può portare a credere che la vita sia pericolosa, che tu non meriti niente, mentre gli altri hanno tutto e NON PUOI SPERIMENTARE LE STESSE COSE.  Sbagliato, tu stai focalizzandoti sulle cose che non vuoi anzichè sulle cose cose vuoi.

 

NON DEVI FARE LA MARCIA CONTRO LA GUERRA MA DEVI FARE LA MARCIA PER LA PACE

 

Il nostro cervello non capisce la differenza tra quello che vuoi e quello che non vuoi, guarda quello su cui sei focalizzato. Il subconscio non percepisce la differenza tra quello che vuoi e quello che non vuoi, il NON non esiste e quindi è come se tu lo chiedessi. Quindi hai il conscio che va in una direzione e il subconscio che va nella direzione opposta e il risultato è.........................

 

I risultati negativi li crei, inconsapevolmente, ma li crei e quidi rimarrai sempre nella condizioni in cui sei adesso, farai sempre le stesse esperienze. Quante volte hai sentito dire o ti sei detto/a ATTIRO SOLO PARTERNS CHE MI PRENDONO IN GIRO E SE NE VANNO SUBITO. Non sono capace a tenermi una donna o un uomo. Il tuo focus è puntato su questo e quindi l'universo ti accontenta. Se vuoi sapere su cosa sei focalizzato guarda la tua attuale vita e guarda il  risultato.

Se dici mi mancano i soldi per pagare l'affitto secondo te cosa succede, che non puoi pagare l'affitto e visto che la tua vibrazione dice che sei senza soldi ti arriveranno un sacco di bollette da pagare e quindi sarai incapace di fare fronte a ciò. Questo fenomeno si chiama anche RISONANZA.  Cambia la tua frequenza di vibrazione, falla risunare con quello che vuoi e otterai tutto ciò che desideri.

 

Nella vita non ci sono COINCIDENZE, ma solo ciò che tu vuoi. Metti in pratica gli insegnamenti che ti ho mostrato su questo blog e vedrai la tua vita cambiare.

 

RIFLETTI. Ciò che hai avuto fino ad adesso non è quello che tu hai pensato di volere? Tu sei il prodotto su cui hai focalizzato i tuoi obbiettivi, i tuoi desideri, sia che abbia detto che vuoi sia che tu abbia detto che non vuoi non ha avuto nessuna importanza. Questo è un sistema PERFETTO che NON FALLISCE MAI  è una legge della natura è come la legge di gravità e visto che non ci puoi sfuggire, USALA

 

Se il tuo cervello può avere dei sogni, delle speranze vuoi che non possono essere realizzati? Vuoi che qualcuno sia esso Dio, Budda, il Supremo o chi per esso, te li ha dati, vuoi che abbia solo sprecato tempo? Che era così perchè voleva farti uno scherzo?

In natura non esistono sprechi ma solo rigogliosità e creatività, guarda le piante nascono e crescono nei posti più insoliti dove non penseresti mai di trovale eppure.... Tu sei lo stesso.

 

Se vuoi vivere con GIOIA ABBONDANZA FELICITA' ora hai la chiave, sta a te avere tutte le cose.

 

Grazie per avermi letto fino ad ora, nei prossimi giorni continuo ma se hai bisogno, se ritieni che devi approfondire delle cose sono a tua completa disposione e puoi contattarmi anche via web o attraverso il mio sito o sulla mia posta elettonica che è

 

andrea.nizza@tiscali.it

 

Metti il tuo nome e cognome, la tua mail e l'argomento , io ti ricontattero.

 

A presto

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/leggediattarzion/trackback.php?msg=7030580

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963