ROSSO DI SERA - FARO' IL GIRO DELLE INNUMEREVOLI STANZE, E IN OGNUNA DI ESSE... APRIRO' UNA FINESTRA
« Precedenti Successivi »
 

Grazie, Gabo

  * Grazie, Gabo...per i cent'anni - e ancor più -di quella tua magica e immaginifica fantasia che hanno accresciuto il mio vivere. (Giulia_live)  
 

Foresta vergine

  *Un nuovo amore ha tutto il fascino di una foresta vergine.Un vasto territorio da esplorare fra acqua terra e cielo,da conquistare palmo a palmo,passo dopo passo,fra scoperte mozzafiato e insidie imprevedibili e distruttive.L'amore nuovo è una conquista ed è un sentimento stabilizzabile,a patto che nel tempo si mantengano lo spirito di sacrificio,l'entusiasmo, lo slancio e…
 

Remo Anzovino in Tour

  *Magnifico il concerto "Vivo in Tour" del pianista e compositore Remo Anzovino e della sua band, tenutosi venerdì 11 aprile al Nuovo Teatro Giovanni da Udine. Sedici erano i brani, di cui solo due già mi erano noti, di una musica magica, limpida e stupefacente. Una musica che, come poche, regala quell'emozione che mi fa…
 

Vassily Kandinsky

  * Fra poco meno di tre settimane a Palazzo Reale, Milano, si chiuderà una mostra superlativa, dedicata a Vassily Kandisky.Ottanta sono le opere esposte di cui molte, moltissime, sono assoluti capolavori.L'unico neo della mostra è la notevole affluenza del pubblico (forse perchè ci andai di domenica)... ma, a dispetto di ciò, di fronte a tale arte dentro…
 

Nati per crescere

 Mi piacciono le persone autentiche. Mi piace chi dà valore alle proprie parole, alle proprie azioni e ai propri intenti. Mi piace chi guarda in faccia la realtà, e non se ne mette paura. Mi piace chi riconosce l'inevitabilità dell'avere limiti e dell'incappare negli insuccessi, e ne coglie lo stimolo per diventare migliore. Non siamo…
 

Dolce Aprile..

  (Kiyo Murakami)* Aprile, dolce dormire…e dolce risvegliarmi, in un mattino splendente di sole,con il piaceredi veder crescere ciuffi di verde erbettafra le dita nude dei miei piedi,di veder sbocciare bianchi e rossi fiori di campagnafra i miei scompigliati capelli… (Giulia_live)  
 

E se...

  * E se d'improvviso, mettiamo il caso, ora io t'incontrassi per strada,se i miei occhi brillassero di meraviglioso dentro agli occhi tuoi,se le mie mani ardessero d'immediata impazzita impazienza,se il mio cuore volesse fermare il suo battito accelerato solamente per non interferire con un istante d'infinito? (Giulia_live, Un bagliore nel buio)   
 

Rieccomi...

 Un viaggio, un'influenza "tardiva"...e il bisogno di staccare per recuperare energie.Ma rieccomi...con la volontà di essere presente come nei tempi migliori.Però, per rincominciare anche ad avere fastidi, ecco che su Libero non ho accesso alle foto, e neppure alle mails..
 

Ancora

   *    Io ci sono. Dentro. Se cammino se mi perdo se mi fermo nel vento. E poi. Se mi ritrovo per un istante per un respiro per un ricordo. E poi. Se mi dimentico per un motivo per un tempo per un tramonto. Io ci sono. Ancora. Io ci vivo. Dentro.   (Giulia_live, Un bagliore…
 

Primavera...

 * Gli alberi, davanti alle mie finestre, ora sono pieni di gemme… ed è bellissimo vederle scoppiare, da un giorno all'altro, riversando sui rami un nuovo e tenero verde. (Giulia_live)  
 

« Precedenti Successivi »