imparare a fluire.. - ..una poesia al giorno..
« Precedenti Successivi »
 

quando passo di qui..

ne approfitto sempre per mandarvi milllllle baciiii!!!
 

Post N° 94

Baci di passaggio...
 

Baci...

non mi sono dimenticata di questo bel posticino...e voi non dimenticatevi di passare a trovarmi..baci...
 

Post N° 92

Baci per tutti...
 

AVVISO AI NAVIGANTI!!!

NUOVA CASA PER IL MIO BLOG..STO TRASLOCANDOOOOO!!!l'indirizzo è: http://spaces.msn.com/members/baciamistupidovenite a trovarmi..
 

Piove..

Sto bene. forse.non sono mai certa di come sto.o almeno non posso stabilirlo in modo definitivo.il mio benessere non è mai duraturo.stamattina mi sono svegliata più stropicciata e stanca del solito.ho dormito di un sonno pesante, svegliandomi a tratti, e crollando di nuovo.ho aperto la finestra, ho fatto entrare l'aria violenta delle 8 di un…
 

Bella - Pablo Neruda

Bella,come nella pietra frescadella sorgente, l'acquaapre un ampio lampo di spuma,cosí è il sorriso del tuo volto,bella.Bella,dalle fini mani e dagli esili piedicome un cavallino d'argento,che cammina, fiore del mondo,così ti vedo,bella.Bella,con un nido di rame intricatosulla testa, un nidocolor di miele cupodove il mio cuore arde e riposa,bella.Bella,gli occhi non ti stanno nel volto,non…
 

Post N° 88

"...intorno al nostro dolore eleviamo sempre un muro di spiegazioni.E vogliamo che dentro quelle incontestabili spiegazioni resti gentilmente a dimorare, senza farci soffrire oltre. Però anche noi viviamo dentro quelle mura, ancora più reclusi. Non è che, spiegandolo, il dolore diminuisce. Tutti quegli schemi ci impediscono di vederlo. Mai ho consentito a qualcuno di spiegarmi…
 

Amore dopo amore - Derek Walcott

Tempo verràin cui, con esultanza,saluterai te stesso arrivatoalla tua porta, nel tuo proprio specchio,e ognuno sorriderà al benvenuto dell’altro,e dirà: Siedi qui. Mangia.Amerai di nuovo lo straniero, che era il tuo Io.Offri vino. Offri pane. Rendi il cuorea se stesso, allo straniero che ti ha amatoper tutta la tua vita, che hai ignoratoper un altro…
 

Post N° 86

ci sono giorni in cui riaffiorici sono giorni in cui va tutto stortoci sono giorni come questoin cui vorrei stare bene e invece sto male.sono inquieta.non so cosa mi agita dentro.sono in ansiaho fretta di fare molte cosee paura di lasciarmi travolgere da altre.la vita va vissuta mi dicevise no cosa te ne fai..
 

« Precedenti Successivi »