Creato da lehah il 01/05/2012

Diario virtuale

di Pensieri Scarsi e Sparsi

 

 

Ricordi »

Sono lehah

Post n°1 pubblicato il 01 Maggio 2012 da lehah

Se siete capitati qui è consolante, anche se riconosco che si tratta di casualità unita alla curiosità di voler sbirciare il blog della nuova arrivata. E’ comprensibile e siete benvenuti tra queste,  che diventeranno per me una sorta di rifugio dal quale potermi  estraniare dalla frenetica quotidianità. 

Con le parole si creano situazioni  fatte di momenti,  che a volte possono apparire reali, ma che possiedono la capcità di  non esserlo, e ciò nonostante diventano causa di  emozioni  derivanti  da fantasiose parole scritte.

Le cose che ho da dire sono parecchie,   per via dei miei pensieri scarsi e sparsi potrebbero risultare inconsistenti., ma è un rischio da condividere dato che  sarete ben preposti alla lettura, nonostante tutto.

Vivo la vita intensamente, per evitare di perdermi qualcosa, e soprattutto per assaporarla sino in fondo.

So sognare, ma con moderazione, preferisco rimanere stabilmente  bilanciata, almeno ci provo,  onde evitare sobbalzi e cadute che potrebbero  srotolare il mio già equilibrio instabile.

La mia vita sentimentale è attualmente inesistente,  per via di una  scivolata del mio uomo, ora ex uomo.

Sono istintiva e passionale, mi piacciono gli uomini  per istinto e  fondamento,  e per quello che rappresentano  [ spero sia chiaro il concetto]  e so relazionarmici,  se il caso lo permette.
Con le donne instauro solide amicizie, ma con poche di loro, le altre spesso mostrano evidenti segni di insulsaggine e disponibillità ad aprire le gambe per sfruttare gli uomini capaci di poter essere il loro passaporto  per la carriera,  sperando che nessuno si accorga della loro incapacità professionale.
Ho fiducia,  che quanto prima la competenza sia considerata l’unica carta vincente per potersi fare strada nella vita,  e che le gambe siano utilizzate soltanto per camminarci onestamente in questa vita.

Considerazioni utopistiche.

E poi mi soggiunge una considerazione dovuta ad una riflessione: all’improvviso, in maniera del tutto inaspettsta avverto forte e chiara la netta sensazione che sto annoiandovi, e da ciò deduco che  è mia ferma intenzione non dilungarmi ancora ed esco di scena.
Spero di lasciarvi con la consapevolezza [illusoria da parte mia]   che io possa piacervi, o sperarlo, magari in un prossimo futuro, ma che non sia troppo lontano però.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lehah/trackback.php?msg=11273650

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
massimofurio
massimofurio il 04/05/12 alle 15:23 via WEB
Mi sembri una persona consapevole e coraggiosa e in questa giungla e nella vita,sono doti fondamentali.Massimo. P.s. "Polla" lascia perdere, è solo per scherzare.
 
 
lehah
lehah il 06/05/12 alle 23:15 via WEB
Che dire. Credo che un grazie ti è dovuto. Per quanto riguarda quell'appellativo devo ancora metabolizzare la cosa. Ci avevi creduto? Scherzetto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diogene51ciro.emanueleVittorio_The_DreamerDoNnA.Sscorpione.scorpionenotte48cafetinogolosoio_viaggiatorcorteseflebo67oscardellestellemohamed21MarquisDeLaPhoenixbroken_strings75thesunshiine0Kimi.777
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963