La poesia - Le migliori poesie d'amore
« Precedenti Successivi »
 

ti penso

Questa notte c'è una luna che è avvolta da mistero e magia,... fantastico è il calore che trasmette con questo freddo...!!scritta da lafatadeisogni_1989
 

ti penso

“Ci sono ragazze tante ragazze sole. Alcune la vivono bene, altre piangono spesso, altre maledicono chiunque, altre si inacidiscono, alcune si chiudono nel proprio mondo, altre si perdono un po’, altre ancora da sole stanno alla grande e si innamorano di se stesse come mai prima. Alcune escono tanto e cercano di conoscere più persone…
 

ti penso

Perdonare e dimenticare sono la stessa cosa???Quante volte perdoniamo offese, torti, tradimenti ...di continuo, e molto spesso ci chiediamo se sia la cosa giusta da fare.E spesso ci chiediamo se dimenticare sia un sinonimo di perdonare…Ebbene sono due cose completamente diverse, in quanto perdonando non cerchiamodi dimenticare l’offesa subita .. ma di renderla meno dolorosa.Ovviamente,…
 

ti penso

Quante volte lo vorrei fermare quel tempo.... quando gli abbracci rendo dolci quei momenti..... quante volte lo vorrei fare...... ma il tempo è tiranno e continua per la sua strada... e tu poi solo adeguarti pensando che prima o poi quei momenti ritorneranno ♥scritto da Giada Diperla
 

ti penso

Non c'è spazio, non c'è tempo che possa divide due anime che viaggiano sullo stesso binario..... vorrei farti un'abbraccio di quelli dove le parole non hanno voce perchè non sono necessarie.... di quelli che ti avvolgono e ti trasmettono quel calore pieno di amore che ti fa capire che qualcuno ha ancora bisogno di te....…
 

ti penso

Io non sono perfetta. Tu non sei perfetto. Ma siamo perfetti insieme. È questo è tutto ciò che conta. ♥scritto lafatadeisogni_1989
 

ti penso

Le persone che ti fanno felici non sono mai quelle che ti aspetti...e quando ne incontri una te la devi tenere Stretta ♥
 

ti penso

La cosa brutta è che lui non lo saprà mai. Si, saprà che gli piaci, che hai una cotta per lui, ma non saprà mai tutta la verità. Non saprà che tu, quando lo vedi da lontano, hai bisogno di cambiare strada per evitare di avere le lacrime agli occhi se per qualsiasi motivo dovresti…
 

ti penso

Non è mai tardi per capire la voce del mare, in solitudine camminando sulla riva,  affondando i piedi nudi nella morbida sabbia, dove la spuma bianca si ferma….. lì ascoltavo il mormorio continuo delle onde. Dall’orizzonte lontano arrivavano parole decifrabili solo dal cuore perché la forza dell’amore è immensa…Non c’è pensiero, che non possa attraversare quest’oceano  e giungere a te,…
 

ti penso

L’amicizia tra uomo e donna? Esiste…. Ma ognuno di loro dev’essere innamorato alla follia, deve amare ed essere amato come il primo giorno, deve avere il cuore occupato sempre e costantemente da non poter dedicare nemmeno il pensiero più innocente è malizioso alla amicizia che lo lega, l’amicizia tra uomo e donna nasce nell’innocenza, continua…
 

« Precedenti Successivi »