Creato da LEI_dgl il 19/06/2008

1a lei

Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé e sappi che anche l'ora più nera è solo di 60 minuti...

 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 03 Luglio 2008 da LEI_dgl

OGGI DEDICA SPECIALE A TUTTI MY FRIENDS

(menzione particolare a Pino e Michele)

Image Hosted by ImageShack.us

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/leidgl/trackback.php?msg=5005706

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
michele_dgl
michele_dgl il 03/07/08 alle 13:04 via WEB
-------------------------------------------------------------------------------- “L’amicizia non biasima nel momento della difficoltà, non dice con fredda ragionevolezza: se tu avessi fatto così o così. Apre semplicemente le braccia e dice: non voglio sapere, non giudico, qui c’è un cuore dove puoi riposare.” (Malvida von Meysenburg) questo è ciò che esiste in te. ti voglio bene. Michele.
 
micia.o
micia.o il 03/07/08 alle 13:16 via WEB
citazione da "che amica sei" by Giorgia ""Passa il tempo volando noi aspetteremo qui tra un segreto e l'altro fidati di me io mi fiderò di te e stare ore a parlare e raccontarsi di noi io ti sto vicino non sarai sola mai ...che amica sei"" http://www.youtube.com/watch?v=PpM7vNejxWY Amica dolcissima, custode dei miei segreti grazie a te d'esistere. sArA
 
thomas_1970
thomas_1970 il 03/07/08 alle 13:42 via WEB
buon giorno mia cara. Solo amicizia? sigh sigh :-( Fabrizio De Andrè La Ballata Dell'Amore Cieco ascolta un pò cos'è l'amore :-D a dopo. Thomas
 
melling.tiziano
melling.tiziano il 03/07/08 alle 17:48 via WEB
Conosco poche donne custodi e vestali della parola, ma le tue pagine qui rivelano quello che 'in parte sei': femminilità talvolta più sottile, talvolta sensuale, talvolta coperta di dolce ingenuità che insieme alla parte "determinata e forte" formano la donna speciale che sei. Se dovessi aggiungere che sei oltremodo bellissima conoscendoti fuori dal virtuale, la mia Charlize Theron (mio mito)personale. Aggiungi tutto questo al mio diario di bordo e considerami pure da internare. ormai il post è scritto =pp ciao amicixima.
 
leon1970
leon1970 il 04/07/08 alle 12:10 via WEB
Grazie a te cara....Ti auguro una piacevole giornata....Un bacione...Fulvio
 
pontiak_m
pontiak_m il 05/07/08 alle 12:56 via WEB
Buongiorno,non ho parole per ringraziarti della dedica che mi hai fatto. Confermo sempre la versione che sei un" amica con la A majuscola e son daccordo che le felicita'o le infelicita' di solito ce le andiamo a cercare; non arrivano per caso!!!Un abbraccio PINO!
 
LEI_dgl
LEI_dgl il 07/07/08 alle 13:19 via WEB
eh eh!! mio caro Pino... siamo nella genetica imperfettamente predisposti a causarci guai.Siam dotati di un'ambivalenza umana, nel vissuto quotidiano, è causata dal conflitto che intercorre tra il sistema nervoso automatico, che sovrintende agli istinti di base o di sopravvivenza, e la corteccia cerebrale che presiede al processo evolutivo-etico-sociale dell’umanità. Vi sono, infatti, sentimenti istintuali e irrazionali come la collera, la gelosia, l’invidia, la vendetta, l’odio e la malvagità capaci di spazzare via in un attimo ogni capacità di giudizio. L’uomo comune spesse volte ‘ragiona’ soltanto dopo avere sbagliato.Ma vi sono anche sentimenti nobili e razionali come l’altruismo, la solidarietà, l’abnegazione e l’amore che riscattano l’umanità dalle proprie bassezze. In ogni persona esistono tutte le coppie di opposti: amore e odio, bene e male, egoismo e altruismo, razionalità e irrazionalità, passionalità e freddezza, ecc. C’è chi sviluppa rigidamente l’autodisciplina e crede fermamente nel libero arbitrio, e chi invece ne resta quasi totalmente privo e si affida all’ineluttabilità del destino: fra i due estremi c’è la grande massa di persone ‘ambivalenti’. Ogni cosa ha sempre due facce, e potremmo anche dire un lato piacevole e uno spiacevole. Soltanto con una buona dose di flessibilità possiamo sfuggire all’ambivalenza ed evitare lo strapotere di un polo sull’altro e tutte le sofferenze che ne derivano. Detto questo a mio giudizio la morale sulla vita ben la espresse Hermann Hesse ""L'arte della vita stà nell'imparare a soffrire e nell'imparare a sorridere.""
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Obiettivi per il nuovo millennio

..almeno 8..

 

Ancora Una Volta


Nulla che devo fare
Non dovrei essere da nessuna parte
Nella mia vita non c'è nessuno
a cui rispondere, se non a me stessa
Niente più lume di candela
Niente più cieli di porpora
nessuno a cui stare vicino
mentre il mio cuore lentamente muore
se solo potessi stringerti ancora una volta
come nei giorni in cui eri mio
Ti guarderei fino a diventare cieca
così resteresti
direi una preghiera per ogni tuo sorriso
Mi lascerei cullare dai momenti come una bambina
fermerei il mondo se solo
potessi stringerti ancora una volta
(hmmmmmm)
Ho il tuo viso stampato in testa
Riconosco le tue carezze col cuore
sono ancora persa nei tuoi abbracci
sognerei dove sei
(musica)
(hmmm)
se solo potessi stringerti ancora una volta
come nei giorni in cui eri mio
Ti guarderei fino a diventare cieca
Mi lascerei cullare dai momenti come una bambina
fermerei il mondo se solo
potessi stringerti ancora una volta
ancora una volta

 
  

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Grazie Michele.

       



 

Se mi permetterai di scendere negli abissi del tuo inferno e risalire la corrente senza per questo annegare. Se mi permetterai d’intingere le tue zone d’ombra con i colori del mio cuore. Se mi permetterai d’attraversare le tue fragilità, accarezzandole come leggiadra farfalla. Se mi permetterai di sedere alla tavola del tuo dolore per patteggiare la sua definitiva resa. Se mi permetterai d’oltrepassare la soglia del tuo cuore nonostante tutto ti urli di serrarne i cardini, solo allora potrò togliere le mani dal mio viso. E, finalmente, mostrandomi appieno a te, potrai vedere i riflessi dell’anima tua nella mia.

 

Inguaribile voglia di fuggire da un giardino per un campo da un viaggio per un naufragio,da una promessa per una scommessa per sentirci sempre nuovi e scoprirsi sempre persi (Lei)

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucajnikolinmarco.cavallari2008piero.medicilurcddkamasutra19giosueriggirellooualidyasmindennis1950Macca1946apiscatolemendnicolagiovanni.curcio75isabellabonatenatrasportirosettamorella
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963