Creato da waghs il 04/01/2013

Caleidoscopio

c'è differenza tra guardare ed osservare

 

 

« PioggiaLa padrona -.-' »

George Clooney si è lisciato le palle!

Post n°7 pubblicato il 10 Gennaio 2013 da waghs
 

Il titolo del post direi che dice tutto... quello che non dice è la mia faccia quando me l'ha detto questa mattina la mia collega...( cerco nelle faccine una che può rendere l'idea.... )

Ecco direi che questa può andare!!!!! 

 

Beh x chi non lo avesse ancora capito .....

GEORGE CLOONEY SI E' STIRATO LE PALLE ( e voi direte chissene frega!!! e lo direi pure io se tutta questa faccenda non avesse un chè di ridicolo!!!!!)

Ogni volta che guardo la pubblicità della Nespresso rido!!!!!!perfino la Canalis su twitter ha scritto che palle!!! ahahahah...bah la gente è strana

 

Per i curiosi copio ed incollo la notizia!!!! 

 

George Clooney 
e il lifting ai testicoliIn un'intervista al mensile Max, l'attore parla di donne, droghe e di un «intervento particolare» (ma l'avrà fatto veramente?). Quanto ai gossip sulla sua vita privata: «Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega!»

 

Sarà vero? Sentite cosa ha dichiarato George Clooney al mensile Max (che gli dedica una copertina versione Clarke Gable): «Ho avuto troppe donne, fatto troppo uso di droghe e speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli». Ebbene sì, avete letto bene. Ha dichiarato di avere fatto un lifting ai testicoli. E sì, conoscendo il tipo e la sua verve, potrebbe anche trattarsi di una semplice battuta (si spera?), ma vai a verificare. 

L'unica testimonianza possibile è quella dell'attore, che ha così motivato la singolare scelta: «Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi... ma lì sì che non mi piacciono le rughe. È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing (ed esiste veramente, ndr)». 

Ma al giornale, George Clooney ha anche parlato della sua presunta omosessualità: «Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto».

«Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l'istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi», ha scherzato l'attore???

 

[ fonte: http://www.vanityfair.it]

Commenti al Post:
mick6228
mick6228 il 10/01/13 alle 22:03 via WEB
non ci sono parole...questa non l'avevo ancora sentita... ma c'è limite al peggio??? mentre scrivo sto sentendo belusconi a Servizio Pubblico...un altro senza vergogna!!!!
 
 
waghs
waghs il 10/01/13 alle 22:09 via WEB
Ahahah stiamo ascoltando lo stesso rumore!!!!!! ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: waghs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aliceparlallalunacico101973moschinidiegowaghslucy64franciscordamurcielagooveltra643ewanescente1lubopocall.me.Ishmaelchristie_malrynerevimarinela68
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963