Creato da waghs il 04/01/2013

Caleidoscopio

c'è differenza tra guardare ed osservare

 

 

« easyScusa non sono di qui... »

Sono tuo...DAMMI UN NOME!

Post n°62 pubblicato il 20 Giugno 2014 da waghs

dunque:

sto conoscendo un ragazzo che sembra normale (anche troppo), è carino, è dolce, un po' timido ma mi riempie di attenzioni ( che a volte odio) e mi chiede di uscire come due persone normali che si frequentano.
MA non ama leggere, fa il mestiere più stupido del mondo, gioca al gioco più stupido del mondo, e ascolta "un po' di tutto". Già parte male! 
Lui è uno da famiglia, gita domenicale, istinto paterno da favola e quelle robe troppo ordinarie per me, troppo NORMALI, e andrebbe bene ma il problema è che non è un intellettualoide sociopatico che ama Holden Caulfield, non ha mai visto un film di Woody Allen, non è mai stato a teatro e ha scambiato Pirandello per Pieraccioni!!!! Non è uno di quelli che non ti risponde al cellulare che odia essere abbracciato in pubblico che dà i nomi alle moto e alle cose. ( Si...sto parlando ANCHE di te!!)
lui non darebbe mai un nome ad una cosa, io si ...capite?? Tutte le cose che ho hanno un nome! Il mio spazzolino per esempio si chiama "LISA" ( come Lisa Simpson ...il perchè lo tengo x me), non sono pazza.

Io non faccio la lista della spesa, io cerco di non scrivere nulla di quello che posso ricordare a mente...faccio esercizi di memoria, io per ricordarmi che devo prendere Pane, orzo , Pasta, miele e sapone dico...Prima O Poi Mi Sposo. Non importa se il 99% delle volte torno a casa con nemmeno la metà delle cose che dovevo comprare!! E' il gioco che mi piace! e Voglio qualcuno capace di stare al mio gioco...

Lui non capisce, lui mi guarda con la sua faccia da tonno e mi abbraccia dicendo

"sei solo un po' strana" e mi porge una penna!!! 


Io mi cibo di amori imperfetti, burrascosi, a senso unico alternato, strazianti e contorti.
come potrei mai sopravvivere con una persona "normale"? non potrei essere...felice!?!

detta così è spaventoso...

ma mi piacciono i tipi strani, quelli che hanno un mondo dentro, abbiano passioni, sogni, speranze, che il top del loro romanticismo sia un sacco a pelo sulla spiaggia, quelli che non hanno paura di sporcarsi i jeans nuovi, che si svaccano per terra con un panino e una birra, che ridono forte, di gusto, che quando gli gira male diventano ermetici come me e che magari sappiano ballare senza pestarmi mille volte i piedi.

Sono tutto tranne sana me ne rendo conto, ma è ufficiale le cose semplici mi uccidono l'immaginazione. 

 

Quando ero un'adolescente sognatrice sentimentalmente imbranata, vedevo le mie coetanee che cambiavano ragazzi come fazzoletti di carta quando si ha il raffreddore ed ogni volta mi sembrava di vedere una scena di Via col vento. tutte le volte pareva il grande amore, la storia da cinema, l'uomo della loro vita; tutti i fazzoletti erano IL fazzoletto giusto, una volta che ce l'avevano sotto il naso.

sarà da questo che mi è nata allora una strana convinzione: basta che funzioni. Funziona solo nel film di Woody! Ma non nella mia vita!
Non basta sparare nel mucchio e pescare uno "decente", poi la cosa la si fa funzionare, basta essere entrambi mediamente intelligenti, smussare qualche angolo ed è fatta. NO NON FUNZIONA! 

Ultimamnete con gli uomini  mi succede la stessa cosa che con le canottiere: cerco delle canottiere uniche, vivaci che catturano l'attenzione e le trovo semplicissime, in cotone, senza pizzi, merletti e fronzoli, senza brillantini, borchie, farfalle, fiocchi e fiorelloni.

Cavolo...Ma da che mondo è mondo non erano le cose più semplici quelle più difficili da trovare?

 

Commenti al Post:
Nessun commento
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: waghs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aliceparlallalunacico101973moschinidiegowaghslucy64franciscordamurcielagooveltra643ewanescente1lubopocall.me.Ishmaelchristie_malrynerevimarinela68
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963