Creato da moguardiamo il 12/07/2012
Le ultime innovazioni

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giorgiom1999mi.descrivoKahirlumil_0arte1245matdillantropoeticomoguardiamotastierabianca2013kenshiroooLORD_DEVID_2013christie_malrycivettafulltimeNON.DEVI.RUBARE
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Classifica dei punteggi ...Donne ai tavoli da gioco... »

Bardonecchia

Post n°2 pubblicato il 17 Luglio 2012 da moguardiamo
 

Bardonecchia è una rinomata località della Comunità montana della Val di Susa che si trova a circa 95 chilometri da Torino, famosa per i numerosi turisti che durante la stagione invernale affollano la cittadina, desiderosi di trascorrere un piacevole fuori porta sugli sci o rilassarsi con la tranquillità e la serenità che la Valle di Susa offre ai propri ospiti.

Bardonecchia ogni anno si popola di numerosissimi turisti, sia italiani che stranieri che, complice il clima favorevole e le numerose opportunità di intrattenimento che questa località mette a disposizione di coloro che desiderano rilassarsi e divertirsi. Bardonecchia infatti è nota per le numerose piste da sci che offrono l’opportunità a tutti, dai più esperti ai principianti, di destreggiarsi e divertirsi sulla neve, grazie ai numerosi impianti di risalita che permettono di raggiungere diverse a piste a seconda del grado di difficoltà per poi ridiscendere con gli sci o lo snowboard.

Bardonecchia, inoltre, mette a disposizione dei turisti che decidono di trascorrervi alcuni giorni per staccare dal tran tran quotidiano, anche l’opportunità di divertirsi sulle piste di pattinaggio sul ghiaccio, effettuare rilassarsi e piacevoli camminate con le ciaspole sulla neve, oppure praticare sci di fondo grazie ai numerosi anelli a disposizione degli amanti di questa attività. A Bardonecchia anche gli escursionisti e coloro che amano l’arrampicata troveranno la risposta ai loro desideri: con la guida di maestri esperti e qualificati potrete provare l’emozione di scalare le rocce e i ghiacciai, divertendovi ma sempre con sicurezza.

Bardonecchia, pur registrando il maggior numero di turisti nel corso della stagione invernale, anche in primavera e in estate mette a disposizione le sue strutture per i turisti che desiderano rilassarsi e godersi la bellezza della montagna d’estate, facendo piacevoli camminate e pic-nic all’aria aperta.

Se non avete mai avuto l’occasione di visitare questa splendida località non perdete tempo e prenotate fin da ora la prossima vacanza, Bardonecchia vi aspetta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/leinnovazioni/trackback.php?msg=11452389

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963