semplicemente_donna - ricominciare a vivere
« Precedenti Successivi »
 

Per te amore..

Chiudi gli occhi..libera la mente..rilassa l’anima..spalanca il cuore, lasciati attraversare dal vento caldo della passione, inebriati del mio amore.
 

Sei..

Sei dentro di me..   ogni cosa mi ricorda di noi ,                      anche nel vento che mi sfiora..                         ritrovo il tuo profumo.
 

...

    Se un giorno la nostra amicizia finirà..e la vita ci dividesse..e magari ti capiterà una mia foto tra le mani..e forse ti scenderà una lacrima, non asciugarla quella sarà la mia carezza.
 

Non permettere...

    Non permettere a nessuno        di ferirti due volte..Non permettere a nessunodi calpestare la tua persona      è la tua dignità..Nessuno…  
 

...

E sempre bello guardarti..Tua Lella. 
 

...

I miei occhi si illuminano nel guardarti, le mie labbra tremano nello sfiorare le tue, quando sono lontana da te il tempo è eterno, ma quando ti rivedo la mia mente sembra dimenticare tutto.
 

....

 La Donna è un diavolo grandioso, che fa entrare  l’Uomo nell’inferno per  le porte del Paradiso.
 

Semplicemente vivi...

 Abbandonati ai piaceri della carne viaggiamo e ci fondiamo con l’universo.. I nostri corpi a metà tra l’umano e il divino, ne paradiso ne inferno, persi in un tempo dove gli attimi scorrono e noi restiamo come sospesi.. semplicemente vivi.
 

...

 Ti lasci condurre dai miei occhi, verso il piacere che ti coinvolge…desiderio, respiri, movenze… la notte e le stelle brillano per noi, mi racchiudi in un abbraccio, riscaldando la mia anima che ti appartiene..Ti Amo Lory 
 

Pensa..

Pensa .. perché nel pensiero c’è il ricordo, ricorda.. perché nel ricordo c’è l’amore, ama.. perché nell’amore c’è la vita!!Sei sempre nei miei pensieri. 
 

« Precedenti Successivi »