Blog
Un blog creato da disastromeraviglia il 22/11/2010

Se solo fosse vero

Se solo fosse vero...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avolte.capitakaren_71m12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962acer.250disastromeravigliadony686Dott.Ficcagliatempestadamore_1967desiderio_31giovanni80_7marinovincenzo1958mastro.zeroCostanzabeforesunset
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Pare si chiami...Io... »

Ha nevicato...

Post n°7 pubblicato il 28 Novembre 2010 da disastromeraviglia

Sono rientrata a casa dal lavoro ieri sera e tutto era tremendamente perfetto, come al solito.

Nonostante avesse la febbre non aveva lasciato le cose al caso.

Ho aperto la porta e lui era lì, in piedi, vicino ai fornelli che stava riscaldando il passato di verdura che avevo preparato prima di andare al lavoro.Il caminetto era acceso, la musica ovviamente non mancava  e l'unica luce era quella della lampada in cucina... come piace a me.

Aveva un faccino veramente stanco, la febbre gli faceva da padrone, ma nonostante ciò si è preoccupato di far si che al mio rientro potessi fare un sorriso.

Abbiamo finito di cenare e mentre io riassettavo la cucina lui si è addormentato sul divano.Sono rimasta a guardarlo per ore accarezzandogli la testa come piace a lui.

Più tardi siamo andati a letto. Ci siamo infilati sotto il piumone caldo siamo rimasti abbracciati per più di un'ora e tra una carezza e l'altra abbiamo bevuto quell'orribile tisana balsamica che lui odia tanto.

Non avrei mai voluto un sabato sera diverso da questo. Nient'altro mi avrebbe potuto rendere così felice come chiudere gli occhi tra le sue braccia.

Stamattina quando li ho riaperti... dal soppalco di casa mia ho visto che stanotte ha nevicato.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963