Se solo fosse vero - Se solo fosse vero...
« Precedenti Successivi »
 

Di notte

 Cercheremo ancora il nostro sguardo Ci abbracceremo un’altra voltae sentiremo il calore delle nostre bracciaCi mancherà il fiato tra i brividi di passione Ci sarà amore come una volta. E poi riapriremo gli occhi.
 

Quello che siamo

Camminiamo sullo stesso sentierocon destinazioni diverse.Arriveremo al bivioe solo lì ci guarderemo davvero.Per l'ultima volta.Non ci sarà nessun abbraccio,ci sfioreremo le mani.Sarò io a voltarmi.Tu proseguirai per la tua solita selva oscura. 
 

Versi d’amore

L'Amore è fatto di versi,quelli di chi scrivequelli di chi geme.
 

Nel mondo

Viaggiamo così, su un treno di stronzi e puttane.
 

Eri più bella come ipotesi

Condividere un bacio.E poi, con-dividere. 
 

La Verità

               E se anche le piante grasse hanno bisogno di attenzioni,                                    figurati l'essere umano...
 

Freud, abbiamo un problema.

Esistono TU che racchiudono un giudizio arcaico e superato.Ciò nonostante, appaiono ingombranti nella mente.Per non cadere nello stesso errore giudicante, bisognerà scoperchiare nuovamente il vaso... lavoro immenso e probabilmente infinito.L'apparire ciò che non senti tuo, da' da pensare. A te. 
 

Versati pure da bere

Il senno di poi e la coscienzamacchieranno il tuo vestito.Gli opposti si fondonoe non ti resta che la fatica di domarli.   
 

B.day

Alla fine scopri che quello che avevi posto come traguardo, non è altro che un numero tra tanti. Eppure ogni click vuoi che in qualche modo sia ricco di significato, che sia a suo modo importante.E se pensavi a grandi cose, ricorda che ogni accadimento ha un suo valore, non sempre percepibile al momento...ma l'universo…
 

L'essere invisibile.

Ricominciare, ancora , un'altra volta.Macchiata da occhi lucidi di odio e perdono.Se solo si potesse sempre essere, invece che sembrare.Il mio silenzio nasconde uragani di parole che non so raccontare, e sarà il mio tacere ad esprimere quello che sono. Non sono di facile comprensione, nonostante si creda l'esatto opposto.In un'altra dimensione, forse , riusciranno a…
 

« Precedenti Successivi »