Se solo fosse vero - Se solo fosse vero...
« Precedenti Successivi »
 

storie di tutti i giorni

Guardami.Guardami come la prima volta.Guardami l'anima.Guardami con amore , passione , dolore ma Guardami.Guardami con voglia , fascino, desiderio e Guardami.Guardami mentre mi spoglio, Guardami per fare l'amore.Guardami perché sono ancora qui.Guardami con nuovi occhi ma , come prima, Guardami.Guardami perché non sia troppo tardi.Guardami perché non sia un altro a guardarmi.Occhi dentro occhi e…
 

Se solo fosse vero

Avvolti in un unico essere tra anima e corpo.Mani che si sfiorano, gambe che si incontrano;Respiri affannati, desiderosi;Occhi persi nel profondo , sguardi intensi;Brividi che scorrono come un fiume in piena.Emozione.Complicità.Alchimia.Noi.    
 

sospiro

Continua a scorrere spazio tra luce e buio che diventa ancora luce per morire nuovamente nelle braccia di morfeo. Notte di incubi sognatori che non lasciano libera una mente stanca.Vasco canta " jenny è stanca, jenny vuole dormire..." fiumi di parole scorrono nella testa come fossero pagine di un lettore curioso di trovare vie di…
 

un giorno in meno

Lo spazio che scorre è talmente pieno che trabocca da ogni parte, come un fiume in piena.I cambia-menti sono in atto già da un po', le certezze si sgretolano e di vero resta solo l'istante."Un giorno in meno" è il pensiero migliore che riesco ad avere.
 

anima fragile

Ho guardato nel profondo dei tuoi occhi, gli stessi con cui mi guarda tuo padre, di un azzurro infinito come lo spazio che scorre sopra di me. Ho assaporato tra i miei sogni l ' emozione nel vederti tra le sue braccia nel sottofondo di nuove note di una chitarra pronta per essere accordata.Ti ho immaginato…
 

l'Essenziale

Riesco a vivere di sensazioni nuove che prima passavano quasi inosservte ai miei occhi, forse perchè era solo con quelli che mi approcciavo al mondo.Si cambia, molte volte si cambia.Per chi la vita è una continua lotta spesso è concessa la possibilità di riuscire a vivere di sensazioni forti. Le note che trasmette la radio…
 

intravedo l 'invisibile

Riaffiorano ricordi del passato che non sono mai stati cancellati.Non è bastato crederci, non è bastato guardare avanti.Basta un attimo per sprofondare nell'incertezza.Intravedo l'invisibile.La verità è personale, può avere mille facce. Quelle che mostri.E purtroppo mille facce ti raccontano una verità. Mai assoluta.E sì, è complicato. Anche oggi.   
 

Hallelujah

Era una cosa che mi riusciva davvero bene.Tutto sommato riusciva anche ad appagarmi. Certo, sapevo bene che i dettagli erano un pò troppo arricchiti, ma non costava nulla e mi piaceva notare anche quelli.Potevo vivere tutto quello che mi piaceva.Dalle vacanze al mare, al preparare una cena, alla nascita di mio figlio.Peccato che ora non…
 

I guardiani del destino

Uno sguardo intenso,vero, sfrontato, pieno d'amore e vita, finalmente uno sguardo a sipario aperto.Talmente vero nei desideri che passano di occhi in occhi da doverli per forza congelare consapevole di questa realtà opprimente che non consente nulla di più.In attesa del tempo, quel tempo che ci permetterà di essere liberi di scegliere come vivere.Assurdo è…
 

Il diavolo si nasconde nei dettagli...

E poi, nell'apparente perfezione... esistono "se" e "ma"...
 

« Precedenti Successivi »