Creato da PerUnGiornoDiPiacere il 26/10/2006
Il Confessionale delle Insoddisfazzzzioni zzzzz zzzzz zzzzzzzzzz zzzzz zzz zzz zzzzzzzzzz zzzz

immagine


       LA MOSCACIECA

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

Fussy (Irrequieto)

Post n°8 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da carlaos
 

E' da qualche tempo ormai che diverse persone mi chiedono come mai sono così irrequieto. Oppure me lo dicono, neanche me lo chiedono: "Sei irrequieto, eh!". In che senso? Mah, un pò per il fatto che ho cambiato lavoro parecchie volte, un pò perchè a volte scambiano per nervosismo la mia partecipazione decisamente "appassionata" alle cose che mi interessano di più. Spesso anche perchè da tempo non ho più una relazione stabile e passo da un flirt o semistroriellina all'altra senza mai trovare pace ed equilibrio, finendo spesso per litigare e non vedere più le persone in questione. Anche da allenatore di una squadra di calcio a 5, ultimamente sono un pò criticato e nell'occhio del ciclone qui in Lombardia, perchè mi definiscono troppo "sanguigno" (beh, almeno non dicono irrequieto, parola che ormai mi sta stufando). Sembrerebbe insomma che io sia un pò "fussy", un pò nervoso, irritabile, inquieto...IRREQUIETO...

Ma non voglio affrontare qui ogni singolo esempio che ho fatto di irrequietudine della mia vita. Voglio solo spiegare un momentino perchè sono così "fussy" lavorativamente parlando. Quindi. Questi sono i fatti.

Mi laureo a 24 anni, nel dicembre 2001 dopo cinque anni di sacrifici e un culo rotto, visto che nella mia università si chiedeva agli studenti il 200% (prova ne sia che c'è sempre stato e c'è ancora uno psicologo messo a disposizione degli studenti dall'Ateneo, proprio percbè alcuni non reggono e hanno bisogno di sostegno. Io stesso, pur non avendo utilizzato questo servizio, ho messo in serio pericolo la mia salute mentale in quegli anni). E così, laurea alla mano, tutti mi avevano promesso che una volta usciti da lì la strada del mondo del lavoro era spianat.a...

Manfatti... maledetti stronzi. Vinco una borsa di studio per lavorare a Barcellona, Camera di Commercio italiana. Gratis, ovvio, a parte i soldi della Borsa che nn coprono neanche le spese delle mie prime due settimane in Catalogna. Comunque... Mi trovo molto bene lì. Mi ambiento. Ed anche se la CCIAA non offre possibilità di lavoro, ecc., in realtà mi trovo un contatto e ricevo un'offerta di colloquio allettante per lavorare a Barcellona per Luxottica... magari... resterei a vita lì... peccato che siamo verso Pasqua 2002. E da Cagliari i miei genitori mi chiamino il giovedì prima di Pasqua per dirmi che è arrivata LEI... la lettera di chiamata alle armi, anzi, quali cazzo di armi, sono obiettore, quindi la lettera per iniziare il servizio civile il martedì dopo Pasquetta al CONI di Milano... che culo... non ho il tempo tecnico per sbrigare la pratica per cui avrei potuto firmare un contratto all'estero restando 4 anni lì ed evitando il servizio civile/militare o il cazzo che era. No time. C'è la fottuta Pasqua di mezzo. Così lascio BCN d'improvviso ed il martedì sono in un triste ufficio del Coni, Comitato Olimpico Provinviale di Milano a fare che? Una sega, perchè la direttrice mi dice che c'è già un obiettore e non hanno posto per me. Gli dico "ottimo, chiamate Roma, diteglielo così ottengo il congedo illimitato e me ne torno in Spagna, no?". Questi lo fanno, ma da Roma li cazziano e gli dicono che sono obbligti a tenermi. Vaffanculo anche a Roma. E così resto lì da sopportato, senza fare praticamente un cazzo per mesi, senza la simpatia di nessuno (tranne minimamente l'altro obiettore) ed addirittura con un pazzo di addetto stampa che un giorno mi aggredisce verbalmente (non si arrischia a toccarmi fisicamente, meglio per lui), frustrato perchè giornalista fallito, con la motivazione che gli aveva comprato il panino sbagliato per pranzo. Testa di cazzo.

Perdo mesi irrecuperabili e quando finisco è novembre, undici mesi dopo la mia laurea, così in molti posti di lavoro mi dicono, "ottimo, bravo, però sei nn sei neo-laureato, prendiamo quell'altro/altra". Grazie figlidiputtana, e il cazzo di servizio civile quando cazzo lo dovevo fare secondo voi, pezzi dimmerda?

Ma trovo uno stage. Entro nel meraviglioso mondo degli stage. Siano ancora nel magico mondo degli stage retribuiti seriamente, quelli da 600/700 euro al mese... bei tempi... e lavoro cmq per la più grossa multinazionale del Mondo il top dei top, General Electric. Mi trovo benissimo, il lavoro mi piace, la gente mi tratta benissimo, svolgo anche compiti importanti e sono molto apprezzato... mi prolungano lo stage e per poco non riesco ad entrare, segnalato dal mio capo, nel programma GE per i giovani che dura 2 anni e ti fa girare ogni 6 mesi in un paese diverso ed è un'assunzione a tempo indeterminato con ottimo stipendio... vado a Parigi per le selezioni... 17 candidati da tutta Europa, io sono tra quelli... solo tre posti.... uno non è mio, purtroppo. Torno a Milano. Le assunzioni in GE sono bloccate per ordine dall'altro (USA) perchè siamo in pieno post-11settembre. Così so continua con contratti di 3 mesi in 3 mesi... ecc. Ma arriva una piccola svolta e, molto a malincuore, e salutato con affetto da tutti i miei colleghi con cui ho stabilito dei bellissimi rapporti, trovo un altro posto... sembra un'ottima chance... per noi stagisti in GE non c'è futuro ed infatti nel giro di quei mesi tutti cambiamo cmq aria... siam costretti, non ci assumono... solo che la mia ottima opportunità in arrivo si rivela una delle peggiori esperienze della mia vita...

SEGUE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GESTIONE TAGS

Post n°7 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da PerUnGiornoDiPiacere

Cari amici ho preparato una serie di TAGS da utilizzare per ottimizzare l'eventuale ricerca di un argomento.
Nella lista abbiamo:

ANATEMA:
Potete utilizzarlo ogni volta che volete lanciare una sentenza giustizialista su KIKKESIA che è stato ingiusto nei vostri confronti.

CONFESSIONE:
Potete utilizzarlo ogni volta che dovete confessare qualcosa che vi appesantisce l'animo.

DENUNCIA:
Potete farne uso quando dovete denunciare delle situazioni spiacevoli che vi attanagliano.

INSULTO:
Questo credo che lo avete ben capito. Quando avete voglia di insultare KIKKESIA ne fate un buon uso.

LAPIDAZIONE:
Questo deve essere usato nel caso in cui volete spronare gli utenti di questo Blog ad essere particolarmente cattivi con KIKKESIA lanciando opinioni sanguinolente e assassine.

MALEDIZIONE:
Si differenzia dall'ANATEMA in quanto non necessita della formula giustizialista, se volete lanciare una maledizione a KIKKESIA potete tranquillamente farlo.

TORTURA:
Con questo invitate gli utenti del Blog a TORTURARE KIKKESIA in vari modi, l'immaginazione è fondamentale.

VENDETTA:
Nel caso in cui dovete servire una vendetta per affari personali a KIKKESIA, che riteneta la causa di un vostro danneggiamento, usate pure questo tags, fà al caso vostro.

NEL CASO IN CUI AVETE SUGGERIMENTI NELL'INSERIMENTO DI NUOVI TAGS FATELO PURE PRESENTE.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE.







 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cosa stanno facendo?

Post n°6 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da PerUnGiornoDiPiacere
 

I due personaggi nella foto sono in una posizione alquanto stravagante, secondo voi cosa stanno facendo?
O cosa sono in procinto di fare?


Solo Maligni astenersi perditempo
Grazie.

immagine
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da gilly19

Veramente posso scrivere ciò che voglio?

Allora al momento anche io condannerei una persona falsa e ipocrita che mi ha deluso. Ma non mi va. Non mi va perchè nessuna soddisfazione è il mio motto.

 Potrei scrivere di cose banali. Ma non mi va perchè non mi considero una persona banale.

Quindi vorrei solamente lasciare un mega saluto per il nostro PerUnaGiornoDiPiacere che ci ha regalato la possibilità di sfogarci con ilmondo virtuale... virtuale ma sempre un mondo...

un bacio!

Francesca 

p.s. però ora che ci penso se proprio devo...

VAFFANCULO UOMINI DI MERDA !

Vaffanculo perchè recitate per una scopata e basta!

immagine

( non dovrei generalizzare, ma lo faccio ugualmente e me ne fotto ) 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

x la mia amica tamara

Post n°4 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da guardacomepiove

Tamara sei una bastarda non ti sopporto più.
Ti lamenti in continuazione di tutto e di tutti e poi quando usciamo insieme e conosciamo qualche tipo carino tu che fai!!!!!!!!!
La bastardaaaaaaa!!!!!
O vuoi andartene di corsa e tagliare la corda chissà per quale ragione o mi freghi quelli che piacciono a me.

non ti sopporto più.

devi soffrirre davvero per una volta così capisci qualche cosa della vita e dell'amicizia.

stronza!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

x l'esercito italiano

Post n°3 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da Maya_82

fottetevi stronzi...x un misero centimetro nn mi avete preso,luridi pzzi di merda.E poi avete preso ragazze più basse xchè raccomandate.Grandi stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,andate all'inferno.

Grazie,mi sento un pochino meglio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CARO EX AMORE

Post n°2 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da topettina80

pensavi che non lo sapessi della tua storia con marina

sei stato un grande pezzo di merda ma ti ho ripagato con la stessa moneta

chiedi pure al tuo caro amico federico sei circondato da pezzi di merda e non te ne rendi conto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LETTERA DI PRESENTAZIONE.

Post n°1 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da PerUnGiornoDiPiacere

Cari amici,

Sono il Vostro PerUnaNotteDiPiacere che con l'occasione si è trasmutato in PerUnGiornoDiPiacere.
E dopo lo straordinario successo de "La Moscacieca" sono lieto di presentarvi
quest'altra subdola creatura...

LE MOSCHECIECHE

UN PUNTO D'INCONTRO DOVE TUTTI POSSONO INTERAGIRE

Se avete qualcosa che vi brucia nello stomaco e sentite la voglia di essere cattivi allora questo è il posto che fà per voi.

SFOGATEVI immagine immagine

Dateci sotto e liberate il vostro spirito da tutte le pene che vi assillano.

Volete spaccare la faccia a vostro marito?
Accomodatevi

Volete dare un calcio nel sedere de vostro capo?
Accomodatevi

Volete raccontare una storia che vi stà sul groppone?
Fate pure

La vostra donna vi ha fottuto la vita?
Questo è il posto per vendicarvi.

Insomma che sia aprino le danze alla CATTIVERIA E AGLI ANATEMI.








 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Ultime visite al Blog

sicurezza8azanbbssioeocivicgirlk.smilesmarinaia63mosedesignkidgloveseccelso86NEWYORKER205
 

Ultimi commenti

tyle. When cheap R13332732 replica purchasing online...
Inviato da: azanbbs
il 30/07/2010 alle 10:40
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:29
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:38
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 11:07
 
complimenti per l'amica ciò. cmq a volte siamo tutti...
Inviato da: ania1981
il 09/11/2007 alle 14:32
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963