MAGICAL MISTERY TOUR - la mia vita ,il mio stile.....IO!
« Precedenti Successivi »
 

CIAO A TUTTI!

Ciao raggazzi! Da quanto teeempo!!!!. Saranno mesi che non ci sentiamo! eh eh ma se fate il liceo classico potete benissimo capirmi...con tutto quel GRECO e LATINO insopportabile!!!. Sapete, mi sto proprio appassionando di fumetti manga!. Ora, per esempio, ho scoperto altre opere delle Clamp, come Angelic Layere WishE vi dirò di più, adesso sto…
 

I MIEI MANGA PREFERITI!

Ciao ragazzi! ma da quant'è che non vi scrivo? direi dall'ultimo dell'anno!(eh eh!^^). Allora. oggi parleremo dei mitici MANGA, i cosidetti fumetti giapponesi. Dunque, come potete ben vedere le mie autrici preferite sono le CLAMP, bravissime a disegnare ma anche nell'inventare storie avvincenti.Direi che, tra le  loro opere, le  più conosciute sono:Chobits, Card Captor Sakura, Rayearth(1/2) Clamp detective,Clover…
 

Post N° 55

OH OH OH BUON NATALE RAGAZZI!!!!. Salve a tutti!T vi auguro, anche se un pò tardino,(eh eh!^__^) un felice Natale!. Sapete, in questi giorni non vi ho scritto per via dei vari impegni di famiglia....regali....pranzi....cene......zie...nonne..e chi più ne ha più ne metta!^-^).A proposito di regali! vi dico subito cosa mi hanno regalato: dunque, la nonna…
 

CHE MANGIATA!

 CIAO RAGAZZI!!!! tutto bene? io sì!. Oggi è la vigilia di Natale...... che emozione!.Non vi dico che mangiata che ho fatto dalla mia nonnina....NORIS!( sì, lo so nome un pò strano... ma c'è di peggio!). Dovete sapere che lei, pur avendo una certa età, è una cuoca fantastica e soprattutto è bravissima a fare le…
 

Natale si avvicina!

Ciao ragazzi!!!!!! come state????? io benissimo anche perchè finalmente è finita la scuola ed iniziano le vacanze natalizie!!!! CHE BELLEZZA!!!.Ma da quant'è che non vi scrivo? ah si da 4 settimane!(^....^). Eh eh, scusatemi... in queste 4 settimane ho avuto una montagna di verifiche!( anche l'ultimo giorno! MALEDETTI PROF!!!).Ma passiamo ad altri argomenti!.Sapete che proprio…
 

ECCOMI QUA!

Eccomi qui ragazzi! scusatemi se in questi giorni.....o forse è meglio dire settimane!, non vi ho scritto è che...come alsolioto i compiti sono troppi e difficili!. In più, ci sono state una marea di verifiche! (per fortuna andate bene!). Va bè,non parliamo di queste cose, mi sentirei troppo lagnosa!. Parliamo...DEI 5000 VISITATORI!!!!!!^_____^! grazie mille, (anche se non…
 

WHILE MY GUITAR GENTLY WEEPS....

CIAOOOOOO!!!!!!!! Come state? io bene, anzi benissimo mi sento felice come una pasqua!. Non so dirvi la vera ragione della mia felicità....MA SONO FELICE!. Ed è proprio per questo che voglio farvi vedere foto dei MITICI BEATLES che forse non avrete mai visto, e vi garantisco che sono buffissimeeee!!!! buena visone allora!Questa foto la trovo veramente buffa, sapete…
 

Babba bia!

Ciao ragazzi! Come va? io...inzomma ho un raffreddore che ve lo raccomando!. Stamattina quando mi sono svegliata vedevo tutto nero! e mentre facevo colazione ho detto " babba, mi passi il pane" e mia mamma, prendendomi in giro "Babba bia che raffreddore!^_^!". Questa mattina infatti non sono venuta a  scuola alle 8:15 ma alle 10:10!. Forse era…
 

CHE CORSA!

CIAO!!! Come state? io....UN Pò STANCA!. Oggi ho avuto le ultime 2 ore con la nostra SIMPATICA prof. di ed. fisica!. Mi ha fatto correre non tantissimo....MA  MOLTO VELOCE!. Comunque tutto sommato sto bene!Fra poco..anzi fra pochissimo devo mettermi a fare una BELLISSIMA versione di LATINO!. Devo dirvi però che  preferisco latino a greco. Non…
 

LA VITA é DURA...MA IO RESISTO!!!

Ciao ragazzi! da quanto non  vi scrivo!...mamma mia!. Sapete, il mio liceo non è impegnativo...è STRAimpegnativo!!! e non sto scherzando! Questa settimana è stata tremenda!.E' stata tutta un'interrogazione! La mia prof di geografia sembra come IMPAZZITA!. In una giornata dovevo studiare circa 20 pagine!!!  Vi sembra normale?.MAH! Sì, questa è stata veramente una settimana MOLTO IMPEGNATIVA ed è …
 

« Precedenti Successivi »