rime sparse - pensieri e poesie

MAGIA

in quest'ultimo anno nn so che cosa sia successo...trasformazione....gente che va gente che viene...io sento di nn essere cambiato....magari sono più vecchio...magari ho qualche chilo in meno...strano ma vero....ah l'amore....ma si sono diventato pure un pò più fragile...il bello e il brutto di mettersi in discussione...ci rimetti qlc cmq...certo le amicizie, affetti, amori sono stati come…
 

tenebre e follia

Con la mente volta a inutili pensieri, freno la rabbia di un cuore ferito, appresso il desirio di un soccorso propizio che solo il tempo sa dare... si arrendono le lacrime pesanti con fare naturale, senza volerlo.... è strano sentirsi soli... il vuoto crea una relativa assenza dei sensi, quasi a voler distarsene, essere privi…
 

Amore

Incontrai, vagando per strade tortuose ed oscure, barriere invalicabili; solitudine, sofferenza e tristezza. Sicchè l'alba di un giorno nuovo, insieme a te, rese il buio luce, mutò la solitudine in voglia di vivere, e il dolore si arrese alla gioia... d'incanto svanirono le ombre del passato.
 

carne

..sento il mio corpo spigolosolacerare gli ultimi brandelli dell'io..nel vortice delle emozioni abbandono i miei sensi..li sento spessi..anime in movimento che lottano nella mente....soffi prepotentemente sul lume della ragione..quella fiamma fioca, ormai debole..si lascia sopraffare....la sconfitta..questo mi attende..
 

Post N° 1

tu mi attraversi...attraversi la mente e il sangue...mi scorri dentro mascherato da velata quiete..scivoli nella gola graffiandone piano le pareti...percorri silenziosamente le arterie fragili come vetroe adesso stai seduta taciturna nella parte più remota e oscura di me...sento il tuo respiro crepitarmi nel cuore...dovrei temerti..invece la tua presenza mi rasserena.