ANORMALE MENOMALE

TELECOM ITALIA siete dei farabutti


 Mi girano alla velocità della luceil fatto: per la terza volta in meno di due mesi mi Telecom Italia mi ha disattivato la linea telefonicai protagonisti: io il mio socio Pierluigi e circa una 15 di operatori Telecom e a questo punto sospetto anche delle Poste Italiane che potrebbe avere responsabilità in questa triste storia.Circa 2 mesi fa mi disattivano il telefono, chiamo Telecom per chiarimenti come suggeriva la voce guida che era stata inserita al posto del classico segnale sonoro “tu tu” di libero.E mi viene detto che non ho pagato una bolletta del 2006 che sia a me che al mio socio risulta non essere mai stata recapitata. Ovviando al problema paghiamo il bollettino e lo inviamo via fax ai bastardi, successivamente la linea viene riattivata.2 settimane f il problema si ripresenta sempre per lo stesso motivo, sempre per la medesima bolletta. A questo punto richiamiamo nuovamente e incazzatissimi rinviamo nuovamente il fax della suddetta bolletta.Oggi il telefono nuovamente non funziona, stesso motivo, stessa bolletta.Richiamo...il primo operatore mi butta giù il telefono nonostante la mia infinita pazienza ed educazione. Va bene riprovo , e sembra che stavolta il fax sia arrivato, non solo sembra che io l'abbia pagata 2 volte questa fottutissima bolletta, ma il perché mi abbiano staccato nuovamente il telefono nessuno me lo sa dire, parlano solo di un anomalia nel pagamento che risulta doppio (cosa assolutamente non vera l'ho pagata una sola volta mica sono fesso fino a sto punto). Comunque mi assicurano dopo una mia sfuriata velenossissima che il telefono sarebbe stato di nuovo attivo nel giro di pochissimi minuti...altra stronzata sono passate già due ore e ancora il “tu tu” latita clamorosamente.Richiamo nuovamente. Aspetto altri 10 minuti prima di poter parlare con qualche canaccio, mi risponde l'ennesima troia della Telecom che oltre a confermarmi quello che già so mi dice due novità la prima che per riattivare la linea ci vorranno al massimo 2 giorni...2 giorni ma stiamo scherzando? Con tutto quello che m i costa l'abbonamento ISDN questi si permettono di lasciarmi, pur non avendo colpe, senza telefono per 2 giorni? E poi per quale motivo? Perché la bolletta l'ho pagata 2 volte secondo loro.La seconda notizia che mi dà la troia è che dopodomani scade la bolletta di questo bimestre scadrà però ancora non mi è stato recapitato niente... e qui scatta il delirio di Fabiano. La tipa capisce che sono in preda ad un attacco di ira omicida e cerca di tranquillizzarmi, dicendomi che non ci sono problemi e che lei stesa provvederà ad informare l'amministrazione del problema...ma sono convinto che tra poco questa storia avrà un altro triste epilogo.CHE COSA POSSO FARE PER RIFARMI SU QUEI BASATRDI?QUALCUNO DI VOI SA COME POSSO FARE VALERE I MIEI DIRITTI DI UTENTE FRODATO?PAGO SALATAMENTE UN SERVIZIO CHE NON C'E' E SONO INCAZZATISSIMO!!!PERO' MICA TI FANNO SCONTI SULLA BOLLETTA TELEFONICA...I SOLDI LI VOGLIONO TUTTI E SENZA CAZZI!!!che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi che nervi P.s.: questo sulla foto è Pierluigi il mio amico/socio.