ANORMALE MENOMALE - Simpleton but deep
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 19

 Fa freddo sul serio oggi.Troppo freddo.La mia pelle è in continua muta tendente ad assomigliare più a quella di un pennuto che a quella di essere umano.Sta Piovendo a secchiate e mi piace osservare la pioggia cadere attraverso i pertugi della perziana, mi sembra di rubare un attimo di lavoro e di dedicarlo a qualcosa di più…
 

Testo della settimana

Artista: Depeche Mode Titolo: It's No goodAlbum: ULTRA (mute) I'm going to take my timeI have all the time in the worldTo make you mineIt is written in the stars aboveThe gods decreeYou'll be right here by my sideRight next to meYou can run, but you cannot hideDon't say you want meDon't say you need meDon't…
 

Post N° 17

 Ale, con la voce un po' assopita ma soddisfatata mi dice <<Lupo, se la raccontiamo non ci crede nessuno, hai visto che ce l'abbiamo fatta ad arrivare a casa?>>, ed io gli ho fatto notare che era presto per festeggiare, che ancora la strada del ritorno sarebbe stata breve ma difficile.Però sapevo che in fondo,…
 

Post N° 16

 Un colpo di Cassa, due di rullante, tre di basso, quatro di synth e 125 bpm del mio cuore....la mia felicità segreta.La soddisfazione và pagata con il sudore, a volte con il sangue, ma qualunque sia il prezzo da pagare credo valga la pena provare.Non sono molto eloquente...credo che per oggi possa bastare così.
 

Forse ti ho vista in quel caffè!

 Mi muovo ed ovunque appari, piano giungi sempre di più tra i miei pensieri...Credo di averti vista giovedì al caffè Morlacchi...ma no, forse non eri tu, non lo so...forse è che ti cerco o forse no.un nome se pur finto, un attesa, una speranza, io qui dentro ad una stanza con la mente in gita chissà…
 

IL MIO TOPOLINO

 Ci ho messo un po' a pubblicarle ma finalmente ce l'ho fatta...ecco:Vi Presento la mia nipotina Martina nata il 13.12.2006Vi Piace la mia topolina??? lo sò sono di parte e fazioso perdonatemi ma difronte a tanta bellezza ogni uomo si annulla.
 

Testo della settimana

artista: Placebotitolo: Every You Every Mealbum:  Without You I'm Nothing (1998)Sucker love is heaven sent. You pucker up, our passion's spent. My hearts a tart, your body's rent. My body's broken, yours is spent. Carve your name into my arm. Instead of stressed, I lie here charmed. Cuz there's nothing else to do, Every me…
 

STO MALE...help me!!!

EFFETTO: Mi ha spinto a scrivere queste righe un osservazione della mia amica Daniela che ieri sera giustamente mi ha fatto notare che ultimamente quando ci sono io la conversazione è orientata sempre verso un solo argomento: il sesso.  Effettivamente è vero!!! Mica è colpa mia se sono diversi giorni che i miei pensieri per…
 

Post N° 11

Io credo che a volte la vita in tutto il suo turbolento avanzare ci faccia distogliere l'attenzione dalle cose più belle e più semplici che lei stessa ogni giorno ci riserva. Più volte ho dimenticato di saper osservare le cose, e di conseguenza il pensiero e la riflessione sono venuti a mancare, lo so sembra…
 

Testo della settimana

ARTISTA: Subsonica ALBUM:Terrestre (2005) TITOLO: Dormi scritto da: Massimiliano Casacci // Davide Di Leo // Samuel Romano Dolce è il dolore che porti negli occhi, quanto il perdersi dentro di te. Ed il lieve infuriare di rabbia che porti aggrappata alla fragilità. Dormi che è meglio pensarci domani alla muta distanza che scorre tra noi…
 

« Precedenti Successivi »