HIC SUNT LEONES - com'è complicata la mente umana
« Precedenti Successivi »
 

Tentar non nuoce

Tentar non nuoce vecio! bisogna sempre uscire dalla soglia di confort, l'importante e pure appagante è mettersi in gioco...
 

Post N° 228

Al contrario di come si potrebbe pensare la festa dell'ultimo mi ha galvanizzato: avevo passato il pomeriggio a fare i mestieri e a lavorare un pò al modello del cannone fino alle 7, la festa iniziava alle 8.30 , mi son trovato subito a mio agio:  un festone durato fino alle 6 con amici e amiche…
 

Post N° 227

Non sembra nemmeno Natale ed in effetti è quello meno sentito di sempre, pensavo di riuscire a spaccare il mondo e invece mi sono trovato di fronte ad un muro di gomma, sto vivendo e sento quello che raccontano sul mio paese: giovane senza direttive e prospettive,le decisioni non dipendono da me e non vengono fatte, poca possibilità…
 

Post N° 226

oggi la mamma ha fatto l'incidente con la Y, auto distrutta... però si è fatta valere perchè il gippone che le ha limato via la parte anteriore dell'auto si è ribaltata 2 volte... 1 a zero per il mio "sergente"
 

Post N° 225

D. hai l'aria sbattuta stasera! S. eh si, è dura dover salvare ogni giorno il mondo! D. inizia col non danneggiarlo S. gia!
 

Post N° 224

Eccoci qua, fra un viaggio e l'altro mi metto a scrivere tralasciando molti particolari su tutti i posti che ho visitato. Qualcuno con molto meno ne avrebbe da scrivere un libro. Io per mio carattere ne lascio passare un pò alla volta e anche in modo confuso. Lo zingaro riparte, e questa volta è Lazio,…
 

Post N° 223

L'altro ieri siamo andati a Toscolano ad ascoltare la Mercury band, un gruppo che suona canzoni dei Queen, sono bravi fess e pure simpatici, ci sono andato più che altro per stare in compagnia col mio gruppo di amici, perchè io le canzoni certamente le ascolto, ma non ci muoio se rimango senza. Abbiamo conosciuto…
 

Post N° 222

Sarà la nostra natura che ci ha reso eternamente insoddisfatti e che ci fa desiderare il freddo d'estate , come il caldo d'inverno, che ci fa desiderare altri limiti e mete una volta raggiunti e superati i nostri precedenti. Ho un rimpianto condito con un briciolo di speranza: a Lesina avrei dovuto essere più "spregiudicato" e…
 

Post N° 221

sogno il giorno e prego perchè riesca a "trasformare in oro quello che tocco" ... bando alle manie di onnipotenza che non ho, adesso non mi ricordo come si chiamava il tipo mitologico che lo faceva, però vorrei proprio ingegnare qualcosa che porti benessere per la mia gente , e per "mia" intendo ai ragazzi…
 

Post N° 220

Penso che dopo tutte le esperienze che ho visto non mi potrà succedere più niente, sulla sua pelle, che si ripercuote sulla mia in futuro, ormai le ho viste tutte, una cosa so solo: che quando non dormo di notte per una decisione o un pressing che mi viene fatto, al 90 % è contro…
 

« Precedenti Successivi »