compagni di viaggio - ...sanno dare parole al mio sentire...
« Precedenti Successivi »
 

la speranza

Pianta il tuo dolore nel giardino della pazienzae vedrai crescerel'albero della felicità.(liberamente rielaborato prendendo spunto da uno scritto visto su una parete dell'ospedale psichiatrico di Gorizia)
 

Vitovlje

Mentre arranco nell'ombra di questo folto bosco guardo solo in terra per non inciampare. Senza fiato mi fermo e finalmente alzo lo sguardo. Che visione... L' anima si apre alla meraviglia, il cielo mi entra nel petto e allenta la morsa che mi stringe il cuore.
 

il viaggio

Domani parto per un lungo viaggio. Mentirei se dicessi che non ho paura. M' infilo un paio di scarponcini leggeri per non rallentare il passo. Metto in tasca fazzoletti e cerotti per eventuali lacrime e sbucciature. Qualche fiammifero per non temere il buio. Mani aperte e braccia spalancate per accogliere ciò che per via mi verrà…
 

.

Noi siamo di Dio.sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre  
 

si

Cuore mio, non ti spaventare, tutto sarà bene.
 

Detti dei Padri del deserto

"Se sei orgoglioso, sei il diavolo.Se sei triste, sei suo figlio.E se ti preoccupi di mille cose,sei il suo servitore senza riposo."Grandi questi Padri eh? si si  e alloraaaa.....rimettiamo le lacrime nel cassetto e viaaaa.....corriamo a fare cose belle!!!
 

Ti prego

Guardami Signore, guardamie donami la tua paceio da mè non me la so dareda sola non la posso trovare.Come un animale selvaticovago inquieta.
 

Piccoli soli

Ci sono tanti piccoli soli che illuminano la nostra vita. A volte non li vediamo solo perchè siamo voltati dall'altra parte.
 

Il pettirosso

...parla di un cuore pieno d' amore
 

Coppa Europa Disabili di sci - Zoncolan 2010

Hanno già vinto, molto prima di ricevere questa medaglia.
 

« Precedenti Successivi »