LE PISELLIADI - Io speriamo che me la chiavo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 22

..... che poeta questo signore!!!!
 

Post N° 21

1° roundciao sono un animalone...giocattolone...alto moro e scorpione attento che non ti dia un coppone...ti incontrerei volentieri..ti bacio o questo da che zoo l'han tirato fuori??2° roundciao sono un uomo...gatto si, attaccato ai maroni...matto....alto moro molto divertente....ti vorrei incontrare...vuoi?? bacio aridaje co' sto' bacio, ma per piacere!!!Ma io dico, se non ti rispondo, cosa continui…
 

Post N° 20

1° rounddistinto, carino, maturo, discreto e non banale.... non sporca e non abbaiacosa vuoi di più? un lucano!!!2° roundHai bisogno di uno con il quale consolarti dopo gli innumerevoli litigi e dissapori vari scusa, ma chi cazzo ti dice che ci siano dissapori e innumerevoli litigi???…Io sono un ottimo consolatore, discreto, non invadente e so…
 

Post N° 19

Un cordiale saluto. Credo che usare mezze parole non sia corretto e quindi preferisco la chiarezza da subito.Non sono una persona libera neanche io, vivo con una donna che ha purtroppo problemi oramai da 5 anni. Non mi sottraggo alle mie responsabilità, è necessaria la mia presenza, ma comprendo d’essere al limite bè, caro amico,…
 

Post N° 18

Giovanile cinquantenne cercherebbe dolce quarantenne per rapporto di affetto e tenerezza. Ho perso una gamba ma c'è pur sempre tutto il resto!Si ringrazia Qunix (un maschietto....!) per la segnalazione
 

Post N° 17

Ciao, scusami il rispetto della franchezza. Sto cercando una donna disinibita e che abbia voglia di divertirsi nella massima serenità. senza tanti problemi, con la quale poter ridere e scherzare su tutto e con la quale poter parlare liberamente di tutto senza problemi...e perché no...con la quale passare bei momenti di alta trasgressione. Ti cerco…
 

Post N° 16

Ciao,vorresti fotografarmi? Scusa, ora mi presento: mi chiamo Marco, ragazzo serio bolognese.. Solo mi piace essere fotografato in sexy lingerie.. ehm... quindi? Cioè, io fotografo i paesaggi di solito... Lo so che lo troverai strano, ma a me la cosa intriga veramente moltissimo!! cioè, per me la foto è foto, a te viene la tirella? non…
 

Post N° 15

Un cordiale saluto. Cordiali saluti si mette alla fine.... Credo che usare mezze parole non sia corretto e quindi preferisco la chiarezza da subito.Ogni persona ha un proprio modo per provare a rilassarsi; il mio è di concentrarmi su quel “bottoncino” che sta lì giù e cercare di dare piacere alla mia partner. Il bottoncino…
 

Post N° 14

verso i quarantacinque portati alla grande e chi giudica?, sposato ma trasgressivo sfigato, elegante, curato e di aspetto gradevole, con cervello autonomo e funzionante cervello fa rima con pisello, corteggiatore con gusto garbo e discrezione....cerco ragazza carina e sbarazzina……probabilmente sei proprio tu..... non penso proprio, io sono una iena!se non sono riuscito, a incuriosirti, sentiamoci,…
 

Post N° 13

Bene.... dopo un po' di latitanza, passiamo al MARPIONE POETA (grazie Michi!)EZECmi piace un sacco leccare la figa DE GUSTIBUS...ti entrerei fra le cosce e scederei con la lingua verso la tua figa...te la aprirei con 2 dita ed inizierei a baciarti le grandi labbra VORREI RICORDARTI CHE UNA DONNA E' UN PO' DIVERSA DA…
 

« Precedenti Successivi »