Creato da est.la.belle.epoque il 08/12/2010

...fini la comédie

il est temp de rouvrir le rideau...*Blog dedicato all'arte ed alla cultura in ogni sua sfumatura....Una redazione forte e solidale pronta a postare con gusto e conoscenza. Uno scrigno di solidarietà, di stima e di affetto*

 

« un pensiero per mamma, i...jack vettriano- artista ... »

Westlife - In This Life

Post n°82 pubblicato il 10 Maggio 2011 da belmoro_45


Ciao Liliana, una saluto agli amici della redazione Fini la Comediè e a tutti coloro che ci seguiranno in questo nuovo incontro....
ci trasferiamo nel Regno Unito siamo nell'ottobre 2005 dove viene pubblicato il settimo Album di questa boyband irlandese, dopo l'uscita  nel 2004 di uno dei suoi componenti e voce solista
Bryan McFadden....



il titolo dell'album è FACE TO FACE
che vende un milione e trecentomila copie nel Regno Unito e sei milioni in tutto il mondo rimanendo il disco più venduto dalla Sony nel 2005....



da questo meraviglioso album ho scelto per voi a mio parere una delle più belle canzoni d'amore che il gruppo abbia composto dal titolo....



IN THIS LIFE


....sono stato benedetto in questa vita
c'era un vuoto dentro di me
sono stato imprigionato dal potere dell'oro e
con un solo tocco mi hai liberato....
....per ogni montagna che ho scalato
o fiume infuriato che ho attraversato
tu eri il tesoro che avrei voluto trovare
senza di te e l'amore sarei perso....

....lascia che il mondo smetta di girare
e che il sole smetta di bruciare....
lascia che mi dicono che l'amore non vale
la pena viverlo se tutto si spezza....
....io so nel profondo del mio cuore
il sogno che contava si era avverato....
....in questa vita, sono stato amato da te....


A presto....vi abbraccio con affetto

STEFF

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

E ADESSO L'ARI è FRESCA??? CIAOOO.GINO
Inviato da: avvbia
il 19/03/2021 alle 19:39
 
Purtroppo la relazione di affetto stabile non è transitiva...
Inviato da: cassetta2
il 03/05/2020 alle 11:42
 
Buon 26 gennaio!
Inviato da: Mario939
il 26/01/2018 alle 09:43
 
BUON FINE SERATA E BUON FINE 2017. CHE IL 2018 TI SIA...
Inviato da: Mario939
il 30/12/2017 alle 14:47
 
Buona serata Marì e...un abbraccio
Inviato da: Mario939
il 24/09/2017 alle 16:34
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963