Rieccomi ancora una volta.. tocca a me, e dopo il precedente post, una storia di vita vissutacon risvolti tristi, stasera è mia intenzione farvi sorridere un po'..come? Seguite questa racconto....Ops, visto il caldo che fa..almeno dalle mie parti...
Vi si è staccato internet e non sapete il motivo?Avete chiamato il vostro gestore telefonico ma lorovi hanno messo in attesa? Poi vi hanno passato adun'altra persona e anche lei vi ha messo in attesa?Vi hanno poi staccato la chiamata e costretti arichiamare? Siete stufi? Volete vendetta? Ecco quìciò di cui avete bisogno! Rendere pan per focaccia!
-Pronto?-Buongiorno, potrei parlare con il proprietario del contratto telefonico?- Si, sono proprio io- Può dirmi il suo nome per cortesia?- Mario Rossi- Signor Mario Rossi la chiamo per conto della società*********per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa così potra rispondere...- Mi scusi l'interruzione, però, esattamente con chi parlo? Chi è lei?-Mi chiamo Roberta Neri della società******, stiamo chiamando per offr...- Roberta, mi perdoni, però per la nostra sicurezza vorrei controllare alcuni dati prima di continuare, posso?-..Non c'è problema signor Rossi- Da quale nimero mi chiama? Sul display del mio telefono appare "
NUMERO PRIVATO"..- In quale dipartimento, o divisione della società***** lavora?- Telemarketing diretto- Lei ha il numero del centralino dal quale mi sta chiamando?- Signore, mi scusi, ma credo che tutte queste informazioni non siano necessarie...- Credo che allora dovrò riattaccare, poichè non ho la certezza di parlare effettivamente con un dipendente della società******- Ma le posso garantire....- In aggiunta, io sono sempre obbligato a dare i mie dati a tutti gli impiegati che mi rispondono, ogni volta che vi chiamo per qualche informazione.- Va bene..il numero è********- Grazie mille, un attimo in linea che verifico, resti in linea Roberta, (..un paio di minuti...)..un momento per favore, resti in linea Roberta, (..cinque minuti...)
- Signor Rossi?- Solo un attimo ancora, per favore, il nostro sistema è lento oggi.- Mi scusi.. signor Rossi...- Ok, Roberta, grazie per l'attesa. Quale era il motivo della sua richiesta?- La chiamo per conto della società*******per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessato all'offerta signor Rossi?- Roberta, devo passarle mia moglie, lei decide sui cambi o le variazioni dei nostri piani telefonici, per favore, resti in linea. (Mettete l'auricolare del telefono accanto allo
stereo e mandate in play il CD con musica caraibica, con la ripetizione automatica inserita)...Dopo almeno 10-15 minuti fate arrivare un'altra persona:- Mi scusi per l'attesa, e grazie per la sua pazienza. Da quale numero mi chiama? Sul display del mio telefono appare "NUMERO PRIVATO"...- Può dirmi il suo nome per cortesia?- Roberta-Roberta e poi? - Roberta Neri (cominciando a mostrare una certa irritazione nella voce)- Qual'è il numero dell'apparecchio dal quale mi sta chiamando?-******l'irritazione è evidente...
- Grazie per l'informazione, in cosa posso aiutarla?- La chiamo per conto della società******per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessata all'offerta signora?- Bene adesso aprirò un ticket di segnalazione, ed entro pochi giorni ci metteremo in contatto con lei per darle la nostra decisione, può annotare il numero del ticket di segnalazione per favore?..- Pronto?...Pronto?...- TUTUTUTU....NON VI SENTITE MEGLIO ADESSO? IO SI...^____^.....MAUUHAUAAHUHA!!!!!!!!Ovviamente il tutto va preso con ironia, nel pieno rispetto delle operatrici deiCall Center che fanno diligentemente il loro lavoro...