...fini la comédie

Auguri dal cuore...


 Nei miei sogni ho immaginatoun grande arcobaleno che colora il cielo di Pasqua portando con se un mondo di pace, e l'ulivo, che sta a significare pace.
L'augurio è che la pace sia, non solo in questo giorno, ma per tutto l'anno e in particolare nei nostri cuori.PaceAmoreSperanza...Questo è ciò che auspico per tutti.Un augurio sincero perognuno di voieche un raggio luminoso del Risortoaccarezzi la vostra anima,benedicendovi.
E' la festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti, e di chi sà che la vita sa stupire oltre ogni aspettativa..Cos'è... se non vita, amore, gioia e sentimenti ?
La Pasqua prende il nome di vita, con un piccolo gesto di amore... un uovo, un piccolissimo e coloratissimo uovo con dentro un'altra vita....
Sia una festa di pace di serenità.Di momenti per pensare, per stringersi la mano.Una festa di caldi abbracci.Un fondersi di culture e tradizioni.
Una festa senza distinzioni di razzeo di religioni. Una festa che stringal'intera umanità in un unico grandeabbraccio che si chiama"Fratellanza"