...fini la comédie

Fabian Perez....


  ..le sue tele possono essere raccontate solo al ritmo di un sensuale Tango ..... donne audaci...passionali ..ma sole.... sguardi smarriti in cerca di qualcosa ....forse L'amore? Uomini.... seduti in bar fumosi... ad osservare dolci movenze accompagnate da  note che si odono tra le vie dell'Argentina....Amici questa sera vi accompagno in un mondo che sento MIO....“Sono tredici anni che le mie ruote viaggiano su una strada sabbiosa. Lungo il mio cammino mi sono lasciato alle spalle molte cose, e tante altre ormai le ho perse. Ma le ruote continuano a girare e io vedo la strada dritta davanti a me, e so che quella strada mi condurrà a numerose nuove esperienze”. Fabian Perez "Reflections of a Dream"  
Fabian Perez è nato a Buenos Aires nel 1967. cresciuto a Campana - a soli 50 km dalla capitale, i primi anni di Fabian sono vissuti in un oscuro ma entusiasmante mondo tra ballerini di tango, chitarristi di flamenco e musicisti zingari;donne che seducevano un uomo con una persistente tacito invito, euomini bruni che stavano combattendo con i demoni dei propri idealidurante lo sconvolgimento politico di un regime militare post-Peron.Questa è stata l'infanzia di Fabian Pérez.I suoi occhi ..ti incantano ….il suo sguardo attento ….Magnetico ….osserva il mondo intorno a Lui …..Ma quello che vedono i suoi occhi è magico….E tutta questa magia passa nei suoi quadri…. Gli piace dipingere con colori acrilici, perché si asciugano velocemente e gli consentono di seguire i suoi impulsi, senza che l’attesa di un colore ancora bagnato lo limiti nel generare un nuovo tratto col pennello. 
All’età di 9 anni inizia a esprimersi attraverso le arti visivePrendendo spunto dal suo ambiente domestico …Schizzi dei suoi amici e famigliari ….A soli 16 anni perde la mamma..e solo 3 anni dopo anche il papà…E sono proprio quest dolori a spingere Fabian nella sua direzione artistica  Con Oscar Higa il suo maestro e amico istruttore di arti marzialiinizia il suo percorso attraverso il Karate un effetto calmanteper la sua vita iniziando a sfruttare la sua intuizione sensorialee gli istinti incanalando  calore e umanità….su ogni telaQuesto carattere tattile riporta Fabian vividamente alla vita ..A 22 anni decide di lasciare l’Argentina ..Vivendo una vita da Nomade a Rio,prima di lasciare il continente in cerca di climi EuropeiSi trasferisce a Padova, in Italia:un altro paese dove la passione è una parte intrinseca della vita,
Studia quotidianamente con Sensei Oscar, è qui che la sua visione unica e straordinaria devozione alle arti visive prende una  piena maturità.Il suo lavoro comincia vita Sfruttando la mugaun termine di arti marziali, a significare una mente pura e vuotaFabian inizia ad entrare in uno statoQuasi meditativo della mente quando è davanti ad una telaDopo 7 anni nel Mediterraneo e l’apertura di questi canaliFabian si sposta a Okinawa in Giappone..Per sperimentare e assorbire le delicate sfumature orientali…Dopo 1 anno si stabilisce a Los Angeles Qui, nella primavera del 2001, inizia  a bilanciare i semplici doveri della vita come  aiuto cameriere, durante il giorno per seguire il suo talento artistico di notte …..questo è stato a parere suo il periodo più creativo della sua vita fino ad oggi.Le sue tele abbelliscono le pareti di collezionisti più esigenti Come Sugar Ray Leonard, la cantante Shakira,attori Micky Rourke e Megan Fox, il cantautore Juan Gabriel,e il presidente della Latin Grammy Awards Gabriel Abora.Fabian è stato confermato con la sua nominacome l'artista ufficiale per il 2010 Latin Grammy Awards,e come uno degli artisti ufficiali per le Olimpiadisia invernali del 2010 a Vancouver e le Olimpiadi di Londra 2012.È stato riconosciuto in Argentina come un artista di fama internazionaleChe ha portato onore al suo Paese ….
Fabian ora vive a Beverly Hills, in California, dove hai suoi colori..le tele .. insegna arti marziali Viaggia ancora il mondo per trovare sempre nuove ispirazioni...
Lady