...fini la comédie

Mare in tempesta ....


 Guarderò questo tempo  come un tempo infinito  dove i secondi sono attimi pieni di vita  Ciò che sento non si ode … Mi rifletto in quella che ero …. In quella che sono ….. Un mare in tempesta …. Cammino lentamente … Raccogliendo pezzi di Me …. La tua voce profonda e calda mi accompagna … Ho voglia di sentirti dentro …. Di percepire il tuo respiro … Il tuo sguardo che mi percorre … Lava densa sulla mia pelle…. mi colmi i pensieri senza darmi pace… Sentire l’Amore che ti sveglia …. Socchiudo gli occhi e mi volto ad osservare la mia ombra .. Penso al mare che ho lasciato… Con le sue onde ruggenti…. Al sole che si è spento dentro al cuore…. Sei sempre lì, come una malattia… vedo la nostra casa….
 unico collegamento tra noi ed il resto del mondo nella penombra scorgo il tuo sorriso. Schiava di parole Che mi lascio cadere addosso… Parole sussurrate Che sfuggono alla ragione…. E volare ancora con Te.. Per  Te…. Questo è il Mio paradiso….
respiro quel pensiero che mi fa sentire amata. Giaccio impotente su un letto di sogni…. il mio passato …. mi chiama… Lo sento battere nelle tempie. Lo sento scivolare fin dentro l’Anima.. Nella luce del giorno cerco i tuoi occhi Nell’ombra della notte le tue  braccia… A riempirmi i polmoni Dell’odore che mi hai lasciato addosso Mi manchi…. in questo luogo che si chiama adesso…
vesti il mio silenzio di Te… vestimi d’Amore…. in quei sogni che mi svegliano ogni notte… che senza sosta mi scuotono.. trasportami in quel dolce tempo… che era Nostro… Prendimi nelle Tue mani… Avvolgimi…nel tuo stesso calore…. passa questa notte con me.... entra di prepotenza nel mio sogno e prenditi tutto…. ....quello che ti serve per far esaltare le mie emozioni.... far brillare i miei occhi..... dare luce al mio corpo...... far esplodere l'anima e il cuore come fuochi d'artificio........ ti prego......rimani con me.....
.....un'ultimo bacio magico.... Attimo d’eterno un bacio caldo e pieno   di quelli che solo noi sapevamo trasformare in pura emozione ed ascolto il rumore del mare…. Vorrei che mi abbracciassi, ora Ma non è tempo… Chiamo il tuo sguardo…e vedo Me… Pensieri fluidi come gocce di pioggia un  respiro caldo mi scivola dentro l'anima ...Il mio vivere nel tuo vivere…. m'abbandono nel passato… ed è li che trovano riposo i pensieri… dentro la tua voce….
“ Ciao.....cucciola di Amore con la A maiuscola.....Mia piccola Lady......”
Ritornare sulle tue labbra e ricominciare da capo, aggrovigliati dentro un amore che non finirà...Mai.
Lady 
 State ascoltando:just for you 2Giovanni Marradi