...fini la comédie

LA NOTTE NERA.....


 La Notte di Halloween…..  La Notte Eterna ….. La Notte …NERA…..   dall'oscurità delle tenebre .. Ritornano…..  
solo per una notte….. La fame ….. l’odio……le torture …… ….fanno parte del loro stile di vita. ciò che credevamo finito sta per ritornare ……. Si romperanno i confini…… I cancelli del cielo si spalancheranno Per separare La vita dalla morte…… per scatenare l’inferno….. Questa è la loro notte…… Preparatevi ad entrare nel loro mondo……. Preparatevi a conoscere la vera paura…… Le anime oscure vagheranno senza sosta tra di Voi….. Conoscerete il cuore NERO di chi non ha nessuna pietà……. Vi specchierete nella LUCE di occhi vitrei…assetati di sangue…..………ssshhhh!!!!!…..............ASCOLTA…….. Non muoverti……ASCOLTA…… Lo senti ?…….sembra un alito di vento…….....non lo è...... …….sono sospiri……
Sono dietro di TE…… Inutile scappare…….il tuo odore li riporterà da TE….. ……SEMPRE……. ......Molti di Voi perderanno.........la cosa più preziosa che hanno…
  …. L’ ANIMA ……    ..NOI……  
 .....spiriti potenti….. Padroni assoluti di questa Notte….. Saremo le catene che imprigioneranno I vostri cuori….. Anime immortali….. condannati al buio eterno….. Ed è di nuovo dominio….. Una danza  oscura ….. …Lenta …silenziosa….. Per Cercare, seguire, trovare la preda….. Nessuna preghiera  potrà essere cosi potente  per salvarvi dalla dannazione…… Cancelleremo l’Amore dai vostri cuori…… Muterete come NOI… Corpi senz’Anima…… Vagherete senza meta……. Affamati  e assetati….. Neanche la morte vi donerà sollievo…… Spiriti potenti veglieranno su di Voi….. La notte spegnerà la  LUCE…… Sarà un sole NERO……  
ad accompagnare il vostro cammino…….  seguendo antichi sentieri….. . in un lento cammino tra le ombre….. in questa notte di LUCE NERA….. 
   Sereno Halloweena tutti @LUCE&NERO@