...fini la comédie

Le "tentazioni" della carne....


Siamo esseri umani e come tali, soggetti a tentazioni e debolezze...Usando un celebre aforisma di Oscar Wilde, l'unico modo per liberarsene è cedervi!
Inutile nasconderlo, era da tanto che avremmovoluto farlo,ci trattenevamo, spesso con fatica,ma ormai era come un chiodo fisso che ci martellava in testa,avevamo preso questa decisione e dovevamo andarefino in fondo. Probabilmente ci sarebbe "costato"molto e forse poi, ce ne saremmo pentiti, ma a questo puntonon potevamo ma soprattutto non "volevamo" tornare indietro.
Lei è una mia cara amica, (eccola in una foto di "qualche" anno fa)..ci conosciamo da molti anni,.. mi trovo bene in sua compagnia, con lei riesco a confidarmi meglio che con un uomo e credo che la cosa sia reciproca..abbiamo tanti interessi e passioni in comune e anche..qualche voglia repressa!
C'impegnammo "mentalmente" per arrivarepreparati al meglio a questo avvenimento, che entrambi volevamo, non capita tutti i giorni di affrontarequeste situazioni, almeno a noi.Ora non ci restava che stabilire il giornoo meglio la sera nella quale ci saremmo trovatifaccia a faccia con questa nostra "tentazione"che ci tormentava da tempo, troppo tempo!
.....e finalmente arriva il "fatidico" giorno...dovremo affrontarla, non possiamo nascondereuna certa emozione che ci attanaglia...e sorgespontaneo chiederci...saremo all' altezza?Ma a questo punto, avevamo sentore che tutto sarebbe andato secondo le nostre "aspettative"....anche se non potevamo escludere che poi avrebbero potuto subentrare i fatidici sensi di colpa...In fondo fare questa "cosa" ci rendeva consapevoliche il "prezzo" da pagare sarebbe stato alto....questo turbine di domande, inutile negarlo,occupava i nostri pensieri...
Ma ormai ci siamo, basta indugi e tentennamenti,è arrivato il momento tanto atteso da entrambi, ciprende un po' di ansia..e si fa! Questione di attimi che sembrano interminabili..le nostre bocche si avvicinano   e finalmente quello che entrambi desideravamoavviene e tutto è come avevamo immaginato, bellissimo ed appagante,e ci sentivamo veramente felici.....
Ops...mi stavo scordando una cosa riguardo al al nostro "peccato" se così lo vogliamo definire... ovviamente vorrete qualche dettaglio in più, giusto...posso dirvi che oltre a quello già scritto, che alla fine di tutto i nostri timori iniziali, si sono rivelati infondati e sapete perchè?
"...perchè lo sfizio è un desiderio da soddisfare, bisogna liberarsene, e quando lo fai, ha un profumo di trasgressione e di proibito"
 Grazie per l'attenzione a tutti...un sorriso ed saluto affettuoso ...Enzo(Il brano che state ascoltando è "Je t'aime,... moi non plus")