...fini la comédie

..che freddo fa...


 Ciao Liliana, ciao amici tutti..Ben ritrovati..è già Novembre..si sta avvicinando l'inverno edicono che sarà un inverno rigido.Mah...ormai non sappiamo più in che stagione siamo.Abbiamo avuto un caldo autunno ma il freddo deve fare il suo tragitto.Bene allora prepariamoci.Quali sono le parti del corpo che dobbiamo riparare di più? In primis la testa.  
Onde evitare sinusitie congelamento della materia grigia.Già, si sà con il freddo poco si ragiona figuriamoci se teniamo al freddo il nostro motore di ricerca!
Poi ci sono i piedi...e come sappiamose abbiamo i piedi freddi di solitoha freddo tutto il corpo.Ma allora il nostro motore di ricercad'inverno si trasferisce sotto i piedi?
In più non sempre le nostri dolci metà sonodisposte a riscaldarci i piedi quando ci troviamo sottole lenzuola ...mani comprese.....allora ci addobbiamo come se dovessimo andare a sciare ahahahahah!
Ma l'eros? Come arriva se ne vàaltro che tentazioni della carne di papi Enzo...Bene, poi dovremmo proteggereschiena e pancia! Beh con la modache c'è oggi è difficile.. Ma allora non siamo più sexid'inverno...
Ma cosa preferiamoessere belli o starcene al caldo?Vi ricordate i maglioni che facevano le nostre nonne? Chili e chili di lana ahahaah e i calzettoni?Per lo più marroni....altro che caldo cotone.Non c'erano termosifoni a 25 G° ma stufe a legna e non avevamo freddo.Poi i maschi niente collant di lanama mutandoni che avevano tuttoincorporato semprava una tuta da sci.
Beh voi come vi riparate?Con la vecchia moda della lana o siete  più modernema con qualche brivido in più? Come dice la canzone... basterebbe una calda carezza.... seeeeeeeee vorrei vedere !! Io preferisco.... lo scoprirete nel post ^_^ con un sorriso Lucia