...fini la comédie

Buona Pasqua...Auguri sinceri...


"Se per una volta cancellassimo l'odiose abbracciassimo con l'anima ogni colore e religione, se alzassimo bandiera biancadavanti ad ogni provocazione, se guardassimo oltre al buio dell'egoismo,potremmo vivere appieno il vero senso della Pasqua."
 Nei miei sogni ho immaginato un grande arcobaleno che colora il cielo di Pasqua portando con se un mondo di pace, e l'ulivo, che sta a significare pace.
L'augurio è che la pace sia, non solo in questa settimana, ma per tutto l'anno e in particolare nei nostri cuori. PaceAmoreSperanza...Questo è ciò che auspico per tutti noi.
La Pasqua prende il nome di vita con un piccolo gesto di amore... un uovo, un piccolissimo e coloratissimo uovo con dentro un'altra vita....Sia una festa di pace di serenità.
E' la festa di chi credenella bellezza dei piccoli gesti,e di chi sà che la vita sa stupireoltre ogni aspettativa..Cos'è...se non vita, amore, gioia e sentimenti !   
Sia una festa di pace di serenità.Di momenti per pensare, per stringersi la mano.Una festa di caldi abbracci.Di fondersi di culture e tradizioni.
Una festa senza distinzioni di razze o di religioni. Una festa che stringa l'intera umanità in un unico grande abbraccio che si chiama "Fratellanza"
Se non ti senti di scalare il Sinai o altri Olimpi,cerca di salire su un umile scala di tre gradini e sosta, se vuoi, dove il tuo cuore trova Pace.Nel primo gradino c'è scritto: Non far del maleNel secondo: Fà del beneNell'ultimo: Ama. 
Un abbraccio intensoLiliana  
  Stiamo ascoltando:   Glorious Day - Casting Crowns