...fini la comédie

una farfalla senza ali....


 La vita è il più bel regaloche ci è stato donatodai nostri genitoriAffrontando tuttocon determinazione …con caparbietà e passione …con la voglia di fare …con l’amore per la vita …si può fare ogni cosa,si riesce a realizzarei più importanti sogni!
 Vi voglio raccontarela storia di una ragazza speciale,Simona  Atzori,mi piace chiamarla “una farfalla senza ali”è nata così senza gli arti superiori,una stupenda ragazza a cui piace pensare che non le manca nulla,di essere stata disegnata così dal Signore. Ha una forza interiore fantastica,un positivismo che trascina!
 Ha avuto da subito tuttol’amore dei genitorie con il loro sostegno,ha imparato ad usare i suoi piedi come noiusiamo le nostre mani,riesce a fare tutto con quelli! 
a lei non manca nulla,non sente alcuna limitazione …a  4 anni ha cominciato a dipingeree ora continua a frequentarel’ accademia artisticaottenendo preziosi risultati …
ma la sua vera grande passioneè la danza!le sue coreografie sono veramentestupende e favolose
ha iniziato a danzare a soli 6 annie anche qui ha ottenuti grandi riconoscimentidanzando con ballerini di alta famapreparata da bravissimi coreografi
 tutti noi abbiamo dentrouna grande forza,dobbiamo trovarlae usarla al meglio!ognuno di noi ha qualcosa di particolaredentro di sé che le permetteràdi vivere una vita stupenda!Sorridiamo alla vitae la vita ci sorriderà!Sogniamo ogni giornoe portiamoli sempre avantii nostri bei sogni! 
Con questo pensierovi faccio i miei miglioriauguri per un sereno e felicenuovo anno 2011ricco di salute e amorecon affetto Alessandro