le streghe ballano - puramente casuale
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 57

Tutto ciò che non è immediato è nullo.
 

Post N° 56

NEVERICORDISORRIDOPIACEVOLE MALINCONIA
 

il profumo della bugia

so fingereriesco a recitare questa parte molto benefaccio il pagliaccio e dentro crolla tuttonascondo lacrime, nostalgie, paure e rabbiaattendo nuovi colpi di scena bramosamente nessuna mano mi sfiora la spallane ho bisognofanculo a tutti...mi viene da direma le bugie vincono sempre
 

Post N° 54

...il mio "silenzio" continua, non so nemmeno cosa scrivere...ancora vuota.
 

Post N° 53

ho esaurito i pensieri, le parole e le energiestamattina potrei fissare per ore il murosvogliatapesanteuna cacciatrice di sogni
 

Post N° 52

Bella, che ci importa del mondo verremo perdonati te lo dico io da un bacio sulla bocca un giorno o l'altro. Ti sembra tutto visto tutto già fatto tutto quell'avvenire già avvenuto scritto, corretto e interpretato da altri meglio che da te. Bella, non ho mica vent'anni ne ho molti di meno e questo vuol…
 

Post N° 51

...non è possibile creare o pretendere qualcosa dal nulla!
 

Post N° 50

Non avessi sperato in te e nel fatto che non sei un poeta di solo amore tu che continui a dirmi che verrai domani e non capisci che per me il domani e' gia' passato.
 

IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI

La tolleranza oggi mi ha abbandonato,mi frullano troppe cose in testa che mi rendono nervosa e stamattina per l'ennesima volta la caldaia non si accendeva...Vorrei esaudire uno dei miei piccoli "sogni": ritrovarmi in un supermercato con una mazza da baseball e spaccare, frantumare, distruggere tutto...Sento che devo sfogarmi un po...è giunta l'ora. Ho accumuluto troppo e non è…
 

cappuccetto rosso/lupo

...spesso mi piacerebbe essere solamente il lupo, invece questo cavolo di cappuccio non vuole staccarsi dalla mia testa. Mai spalancherei le mie fauci per divorare qualcunoma per spaventarlo credo proprio di si.Cappuccetto rosso è un'idiota ed il lupo la sua vittima.
 

« Precedenti Successivi »