Avvelenami - È meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo
« Precedenti Successivi »
 

...

ho voglia di sentire le tue labbra sulle mie.. ho voglia delle tue mani calde che mi stringono e mi legano a te.. ho voglia di chiudere gli occhi e abbandonarmi a te..  ho voglia di farti sdraiare sotto di me e farti sentire la voglia che ho di te.. accontentarti in ogni tua fantasia.. cominciare…
 

...

lui le stava molto vicino.. così vicino da sfiorarla.. sentivo il suo odore leggero.. dolce e penetrante.. i suoi occhi mi tenevano lì.. impalata..incatenata.. c'era una storia fitta..intensa.. emozionante.. lo guardavo incantata come se.. mi avesse fatto un'incantesimo.. mi guardava così profondamente che pensavo mi stesse leggendo dentro l'anima.. mi avvicinai posai le mie mani…
 

..

Fai un bel respiro, prendilo in profonditàCalmati, mi diceSe si gioca, si gioca sul serioPrendi la pistola, e conta fino a treIo sto sudando ora, mi muovo lentamenteNon c’è tempo per pensare, è il mio turno per andareE tu puoi vedere il mio cuore che batteLo puoi vedere attraverso il mio pettoE io sono terrorizzata,…
 

...

I suoi occhi azzurri puntati sulle mie labbra.. mi fissava intensamente.. poi quelle dolci parole uscirono "Ti morderei tutta hai delle labbra stupende" io restai a guardarlo sogghignando.. poi entra un ragazzo e gli chiede un cioccolatino io lo guardavo in ogni suo movimento.. si avvicina a me e gli dico "E a me il…
 

solo mio..

In una notte artificiale..stasera sono tuo..ti appertengo..un'unica notte l'hai chiesto tu.. un'unica notte d'incanto e sogni..accarezzami con desideri così che io li renda realtà.. mentre parlava le mie labbra appoggiate sulla sua mano..baciavano lentamente il palmo guardandolo dritto negli occhi..la sua voce sempre più lenta.. mentre la lingua percorreva le sue dita..chiuse gli occhi appoggiò la…
 

...

Mi tuffo sulle sue labbra e cerco lì il mio respiro baciandola senza tregua,non facendola respirare, le rubo la forza, il sapore,le rubo anche le parole.. un silenzio fatto di sospiri della sua camicietta che si apre.. del gancio del suo reggiseno che salta..dei nostri pantaloni che scendono.. di lei che dice shhh per non…
 

....

Sai a volte ci penso.. guardo quella donna che mi passa davanti con tutta la sua eleganza con tutta la sua bellezza.. le sue labbra sono pura lussuria.. quando ti avvici a me avrei voglia di poggiare le mie labbra sulle tue.. stringerti in un'abbraccio che ti faccia riscaldare l'anima.. e tenerti stretta nel mio…
 

.. .. ...

Ho bisogno di essere avvelenata dal tuo amore.. ho voglia di essere amatacome non lo sono stata mai.. Ho bisogno di te non lo vedi? Ho bisogno della mia drogaho bisogno di tornare a infettarmi il sangue.. voglio godere e perdermi tra il doloredell'inferno che naviga in noi.. quell'amore assurdo e incondizionato.. sesso amore e…
 

... ..

Entro in casa tranquilla sperando di trovare te e.. uhm resto impalata davanti la porta sorrido timidamente ed entro.. Cavolo i tuoi genitori ma che sorpresa.. mi prendi per mano mi presenti  ai tuoi genitori.. mi danno un caloroso benevuto con abbracci e baci poi si scusano e scappano via nella stanza di sopra.. "Il…
 

...

In questa notte fredda.. Ho voglia di sentire la tua pelle su di me..Ho voglia di avere il tuo fiato che invade i miei sensi.. Ho voglia della tua lingua impudica..selvaggia..che non deve chiedere permessi.. Ho voglia delle tue mani che mi navigano dentro..che fanno esplodere nel delirio..Ma soprattutto ho Voglia di quella tua voce…
 

« Precedenti Successivi »