Avvelenami - È meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo
« Precedenti Successivi »
 

.. .. ..

La sua voce calda vicino il mio collo m'invadeva e incominciò a fare un discorso" Il tuo vissuto ti ha portata ad essere quella che sei.. la tua anima ha subitoe supplicato che smettessero.. e stata lì a prendere tutto quello che capitava.. nei tuoi occhi io riesco a leggere la tua profonda malinconia.. il…
 

......

Quella sera era il nostro primo appuntamento..quella magica notte indimenticabile.. entrammo nel cinema scherzando e ridendo..e mi dicesti aspetta..andasti a fare i biglietti.. eh come affascinata da te.. osservavo..guardavo i tuoi passi sicuri.. le tue spalle larghe...forti e possenti.. e vagavo..si gira mi guarda e arriva da me.. con uno scatto mi da un lungo…
 

... ...

                    Passeggiavo tranquillamente tra le vie di casa.. quando spuntasti all'improvviso..con la tua macchina nera..quanto mi piaceva salirci sopra e stare con te per ore a parlare a raccontare le nostre giornate a parlare io dei miei problemi e tu dei tuoi.. le avventure con le tue dolci donzelle che s'illudevano che t'importasse qualcosa..le Usavi…
 

.. ..

Per lui quello era un giorno come gli altri arrivò da me senza nessuna aspettativa..              ..e invece ad aspettarti c'ero io con un abitino sexy di pizzo nero..alla mia visione i suoi occhi si sono spalancati... io ti guardavo vogliosa..ti ho attirato a me dolcemente facendoti gustare le trasparenze..le sue mani scivolarono…
 

« Precedenti Successivi »