empatia, dove stai? - fatemi gridare, almeno qui

una bugia, un perchè...

mentire per apparire più belli agli occhi degli altri  o nascondere cosa non funziona nella nostra vita...
 

schizzato

farcela anche questa volta. non tutto è perduto, posso prendere l'ultimo treno e provare a darmi da fare entro il 23 febbraio. you can make it if you try...realizzare in se stessi quanto si cerca nell'anima gemella, scoprire che in fondo non ne abbiamo tutto questo grande bisogno. rendersi conto del tempo speso a credere…
 

il trauma della separazione

talvolta siamo così ingenui da pensare di poter pilotare la separazione da qualcuno o da qualcosa. quando saremo pronti, sarà quello il momento giusto. in realtà bisogna saper cogliere il momento giusto, trasformare l'opportunità in un successo. quando questo non succede, ci si sente svuotati. è come se ci avessero portato via una parte di…
 

fly my dear

lascio volare l'oggetto del mio desiderio. non c'è trippa per gatti.love tko. 
 

paura di esser felici

perckè essere felici fa così tanta paura? perchè temiamo di dire che tutto va bene? perchè crediamo che tutto quanto debba andare male se solo osiamo pensare che nella nostra vita è tutto ok???a volte mi dispiace sentire così intensamente la mia voce interiore. incontro ancora qualche difficoltà ad accettare le notizie spiacevoli, anche quelle…
 

why oh why

xkè gli altri non mi capiscono? o sono io a dover essere più assertivo? perchè mi nascondo e non dico le cose chiaramente? di cosa ho paura? perchè desidero tanto essere al centro dell'attenzione anche se non faccio nulla per farmi notare? perchè per me è così importante non essere ignorato?ho bisogno di acquisire ancora…
 

crazy in flu

oggi vorrei gridare il mio dolore per liberarmene. mi sento male,uno straccio, un quasi dead man walking. vorrei solo guarire e basta. il corpo mi ha tradito, o forse sono stato io ad averlo maltrattato. è anche possibile che io ignori come vadano realmente le cose nella vita. a cosa serve avere dei sogni, darsi…
 

terrore (smalltown boy)

ho paura di una persona che agisce, dal mio punto di vista, in maniera irrazionale. ho paura che possa farmi male, che possa rendermi difficile la vita. ho paura che non sappia controllarsi e possa essere ossessionato da me. cosa posso fare per allontanarlo dalla mia vita ed essere sicuro che non possa nuocermi? sono…
 

a tutte le signorine "allegre" della nostra community

grazie x i vostri messaggi ma non sono interessato alla merce. ditelo ai vostri "angeli" custodi. 
 

stai lontana da me

pugnalato alle spalle dalla collega della quale temo di più il giudizio.ci sono persone che non sono necessariamente dalla parte della ragione ma che sanno influenzare gli altri, possono farti apparire un antieroe quando magari ti 6 fatto un culo così per fare bene il tuo lavoro e rimediare agli errori fatti dal gruppo del…