sussurri al Vento - lettere d'amore nascono sulle mie labbra, per morire nei tuoi occhi estinti che io ritroverò..

*

a volte i colori sono profondi viaggi in cui salpare l'anima. come questi stati d'animo notturni. profondi. intimi e solitari. la vita è ricca. densa. e l'emozione di vivere si affaccia al mio cuore come un'ondata di acqua fresca che scivola a un millimetro dalla mia pelle, percorrendomi senza toccarmi mai. eppure io sono quell'acqua,…
 

*

ti scrivo di notte, quando il silenzio si espande e riesco a sentirne l'odore. mi attraversa con freschezza purificando tutti i pensieri di un giorno appena trascorso. le tue mani scostano i capelli dal mio viso e le luci della notte possono raggiungere i miei occhi. fuori è buio pesto, le case spente. passano macchine,…
 

*

oggi non riesco a starti vicino come vorrei. mi sento un po' persa ed è come se la giornata dovesse ancora prendere senso. oltre il senso che c'è in tutto, ma il mio di senso. forse sono io che oggi non mi trovo, forse solo i tuoi occhi potrebbero farmi trovare. il tuo odore. il…
 

*

spesso ho la sensazione di averti intorno.. ti sento nei paraggi ed è impossibile non pensarti. ti rivolgo i gesti miei più intimi e nascosti, sentendo i tuoi occhi nel vento, nell'aria che respiro. t'immagino guardarmi le labbra, mentre io ti fisso gli occhi e ti parlo a voce bassa. mi volto, e ti cerco.…