letters from no one - "In principio tu ti siederai un po' lontano da me, così, nell'erba. Io ti guarderò con la coda dell'occhio e tu non dirai nulla. Le parole sono una fonte di malintesi. Ma ogni giorno tu potrai sederti un po' più vicino…."

promemoria

 NON riempireIl tuo VUOTOcol NULLA 
 

just an illusion ...

 Io le ho davanti agli occhi le mie illusioni...le vedo chiaramente e le riconosco...ma come il velo dei Maya loro appannano la mia vista...rendono tutto indefinito...è come giocare con le nuvole...loro stanno lì, sù nel cielo...e noi le osserviamo  dando loro le forme che più ci piace immaginare...proiezioni della nostra  anima...che ingannano la mente e…
 

rami secchi...

  Li vedi?Hanno l'aspetto di appendici necessarie.Li senti?Sembrano precipizi pronti a divorarti.Poi li spezzi.Li allontani da te e, guarda un po': ti accorgi di saper esistere anche senza.Erano carne morta,solo materia incastrata nella vita che pensavi di non riuscire a vivere.Recidere per pulsare più forte.Scegliere col coraggio ancestrale di chi sceglie di voler essere libero. (dal web) Nuovi…
 

Ma poi, che farci?

  Continuai la mia strada, in mezzo alle trasformazioni del mondo,anch'io trasformandomi. I. Calvino
 

Il silenzio. ha la capacità di dire tutto o niente.

 Forse la nostra storia è destinata a durare perché non è una storia d'amore.E' una storia di pioggia e di sole, d'attesa e passione,d'amicizia e condivisione, di tempo e costruzione,di sintonia e incomprensione, di silenzi e rumori.Non è una storia d'amore.E' una storia. Con dentro l'amore.O, forse, è amore. Con dentro una storia... 
 

La scelta più difficile ..

 ... è  decidere di fare ciò che è più giusto per se stessi.di solito ripieghiamo su quello che ci fa stare (momentaneamente) meglio.  Niente come tornare in un luogo rimasto immutato ci fa scoprire quanto siamo cambiati. Nelson Mandela 
 

Lei era ...

 un fuoco fatuo :tutto ciò che sarebbe potuto essere e non sarebbe mai stato...se non non per un breve istante .