Un blog creato da lezionidimambo il 03/11/2005

Le lezioni di MaMBo

diario di una "scambista" per caso

 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

MYSELF ME AND....I

immagine
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« APPUNTAMENTOwho I am »

EVVIVA GLI SCAMBISTI !!!

Post n°17 pubblicato il 20 Novembre 2006 da lezionidimambo

Mi convinco sempre più che alla fine gli scambisti sono i più normali...

In generale il w.e. è andato abbastanza bene, ma non certo grazie all'incontro con la coppia che aspettavamo...
Innanzi tutto troppi complimenti: è inutile programmare un incontro con 15 giorni di anticipo se poi il giorno prima, quando ci sentiamo per i dettagli, non fanno altro che dire" se non disturbiamo veniamo, ma siete proprio sicuri che possiamo venire... semmai veniamo per l'ora di cena..."    
Se vi invito a casa mia per il w.e. è normale che mi organizzo per ospitarvi per tutto il w.e.,  ed è certo che non disturbate, altrimenti non vi invitavo...

E va bene, vada per l'arrivo il sabato sera, ma i complimenti continuano sulla cena: dopo il primo piatto mi sento dire che loro sono già a posto così.... che sono a dieta.

Adesso, se non sapessi come cucino potrei pensare che faceva schifo e non se la sentivano di mangiare altre porcherie, ma cucino cene e cenette da anni e so bene che il mio primo era ottimo, tant'è che se lo sono spazzolato tutto in 2 minuti. Erano ancora una volta complimenti inutili.... senza tener presente che almeno per educazione, visto che avevo cucinato tutto il pomeriggio, avrebbero dovuto assaggiare anche la seconda portata.

Non sembravano neppure troppo interessati all'incontro vero e proprio in quanto non si voleva alzare nessuno da quel tavolo, e come al solito se non fossi stata io a dire "allora ci trasferiamo in camera da letto?" eravamo ancora li seduti.

PERò ERANO INTERESSATI ECCOME. LUI,  DICE IL MIO COMPAGNO,   NON MI TOGLIEVA PIù GLI OCCHI DA ADDOSSO, ED ANCHE LEI NON SI è FATTA MANCARE NULLA, DI SICURO.
MA IL PUNTO DEL MIO POST è QUESTO: CERTE VOLTE è MEGLIO ARRIVARE ALLO SCAMBIO CHE ESSERE DEI MANIACI TRAVESTITI DA PRETI..... MI SPIEGO MEGLIO: LA COPPIA IN QUESTIONE NON è SCAMBISTA. FANNO TUTTO, MA NON ARRIVANO ALLO SCAMBIO COMPLETO... INIZIALMENTE TROVO NORMALE ARRIVARE A CERTE ESPERIENZE PER PASSI, MA QUANDO IL PERCORSO è ANCORATO A QUESTO DA 10 ANNI,  SECONDO ME QUALCHE PROBLEMA SOTTO CI DEVE ESSERE.
LO SI CAPISCE PERCHè DURANTE IL GIOCO NON SONO LIBERI E SERENI, MA SI RESPIRA UNA SENSAZIONE DI MANIACALITà, TI SALTANO ADDOSSO E NON TI LASCIANO ANDARE UN SECONDO; UN Pò COME DIRE "NON POSSO METTERTELO DENTRO MA VORREI TANTO ED ALLORA PER COMPENSARE E SFOGARE TI CI METTO TUTTO IL RESTO"   IL CHè A ME NON PIACE AFFATTO.

AMO GIOCARE CON IL MIO COMPAGNO, SONO LI APPOSTA PER CONDIVIDERE CON LUI CERTI MOMENTI, TOCCARLO MENTRE TOCCA UN'ALTRA DONNA, BACIARCI.... INSOMMA, FACCIAMO TUTTO ASSIEME E CI DIVERTIAMO UN SACCO, MA SE IL TUTTO SI DEVE RIDURRE AD AVERE DUE CHE TI SALTANO ADDOSSO E NON RIESCI NEPPURE PIù A VEDERE COSA STA ACCADENDO NELLA STANZA, ANCOR MEGLIO NEL TUO LETTO, ALLORA NON MI DIVERTO PIù.  MI VIENE  IN MENTE QUEL FILM DI FRANCESCO NUTI  IN CUI ERA IN CRISI CON LA MOGLIE E PER TENTARLE TUTTE AVEVA INVITATO UNA COPPIA SCAMBISTA, E DOPO CENA SI ALZAVA IN PIEDI CINZIA LEONE GRIDANDO "ED ORA SI TROMBAAAAAA!"  E POI ANDAVANO IN CAMERE SEPARATE. PER CARITà, NON SONO QUI A GIUDICARE CHI SI ECCITA COSì, MAGARI CI ARRIVEREMO ANCHE NOI (ma ne dubito fortemente), MA LA SENSAZIONE è DI PERDERSI QUALCOSA.
E VISTO CHE NOI AMIAMO DIVERTIRCI ASSIEME PER ORA, VORREMMO CONTINUARE COSì.

IL GIOCO SI è COSì RIDOTTO AD UN'ORETTA DI SESSO FATTO MALE ED APPENA HO POTUTO HO TAGLIATO LA CORDA (NEL SENSO CHE MI SONO ALZATA E SONO ANDATA IN SALOTTO) ED IN CAMERA SON TORNATA SOLO PER DORMIRE.

CONTINUO A PENSARE CHE TUTTA QUESTA FOGA NON CI SAREBBE STATA SE FOSSERO STATI DEGLI SCAMBISTI VERI,  SE CI FOSSE STATA LA POSSIBILITà DI ARRIVARE ALLA PENETRAZIONE FORSE LUI SAREBBE STATO UN Pò PIù CALMO, MAGARI SI SAREBBERO ANCHE LASCIATI ANDARE A GIOCHI A 4 E NON SI SAREBBE RIDOTTO TUTTO AD UNA  LUNGA  FELLATIO............

Ad ogni modo la domenica hanno continuato a fare i complimenti, e quando ci siamo offerti di portarli in giro a vedere la città che loro non conoscevano, hanno preferito tornare a casa loro, e tutto sommato la cosa non ci è dispiaciuta affatto.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lezionidimambo/trackback.php?msg=1922136

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
koinotna
koinotna il 21/11/06 alle 13:23 via WEB
ciaou , il fenomeno degli scambisti penso che in italia in questo periodo stia crescendo come interesse, poi nel reale per raggiungere l'obbiettivo dello scambio e avere soddisfazione dall'incontro ,,, certo con internet sembra più facile , o nei locali privè ,,,, ragazze ,coppie ,singoli trav, sado , schiavi signore che a una certa età decidono di soddisfare se stesse e i singoli che le contattano con feste che si chiamano gang bang , dunque o c'è soddisfazione se è fatto con allegria e tranquillità o è un gioco poco serio e pericoloso,, penso ci sia un problema di fondo a tutto questo fermento, il sesso non ha un colore o connotazione , o un numero , o appartriene ai ricchi o ai poveri è l'interazione psicofisicaneuronalechimica fra due e più esseri che cercano il piacere emozionale ed è per tutti , la società in cui viviamo è frammentata e diseguale anche se non sembrerebbe, un esempio di tutto questo l'ultimo film di kubrik "eyis wide shut"
 
 
lezionidimambo
lezionidimambo il 22/11/06 alle 19:34 via WEB
Il fenomeno in effetti è cresciuto in maniera esponenziale rispetto anche alla nuova "apertura" mentale dell'italiano medio e dei media... Oramai non ci sono più Tabù che tengano. Le coppie si buttano in nuove esperienze anche tanto per provare una volta, e poi... certe volte scoppiano! A tutto bisogna arrivare per gradi e con coscienza secondo il mio umile parere.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lezionidimambo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rafbuelobluvito50Giorgiotorino0toromeetsssim86salvatore.incognitogigiolosomax12rcmikeitalyJakon1testipaolo40vulcano.fpcarlo.ottolinipedrino3zimbanni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963