Un blog creato da lezionidimambo il 03/11/2005

Le lezioni di MaMBo

diario di una "scambista" per caso

 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

MYSELF ME AND....I

immagine
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 

LA PRIMA VOLTA AL PRIVèE.............................................

Post n°14 pubblicato il 15 Novembre 2006 da lezionidimambo

MI PIACE, RICEVO VIA MESSAGGIO DOMANDE DIRETTE SULLE MIE ESPERIENZE, ED IO MI DIVERTO UN MONDO A RISPONDERE DAL BLOG, RENDENDO PUBBLICA OGNI COSA...

PREMETTO CHE NON AMO I PRIVèE. SONO SICURAMENTE UN Pò ESIBIZIONISTA, MA NON GRADISCO LE COSE DI GRUPPO E PREFERISCO SICURAMENTE TRASGREDIRE IN AMBIENTI PIù RISERVATI. PERò AL PRIVèE ALMENO UNA VOLTA BISOGNA ANDARE, TANTO PER FARSENE UN'IDEA....

LA MIA PRIMA VOLTA AL PRIVèE MI CI PORTò UN'AMANTE DI NASCOSTO.

AVEVAMO ORGANIZZATO UN W.E. NELLA CAPITALE, NON CI VEDEVAMO PRATICAMENTE MAI, IO NEL NORD ITALIA E LUI AL SUD. CI ERAVAMO CONOSCIUTI DURANTE UN VIAGGIO DI LAVORO E POI NON CI ERAVAMO PIù VISTI, SOLO QUALCHE TELEFONATA.

L'OCCASIONE DEL W.E. A ROMA ERA PERFETTA, IL W.E. ERA STATO PERFETTO. LA PASSEGGIATA PER LE VIE DEL CENTRO ABBRACCIATI, MANO NELLA MANO, LA CENETTA ROMANTICA IN UN BUON RISTORANTE, I FIORI.... IL TUTTO CON UNA ROMA STUPENDA ED INFREDDOLITA COME SFONDO.

POI DOPO CENA LUI MI CHIEDE SE HO VOGLIA DI ANDARE A BALLARE.

CERTO CHE NE HO VOGLIA, HO 20 ANNI IN QUEL MOMENTO, LOGICAMENTE LA COSA MI ATTIRA. COSì LUI TELEFONA, SI ACCORDA.... PRENDIAMO L'AUTO E CI AVVIAMO SULLE COLLINE DI ROMA. ARRIVIAMO DAVANTI AD UN CANCELLO CHIUSO, A DIRE IL VERO NON SEMBRAVA MOLTO UNA DISCOTECA, MA LUI SCENDE, PARLA CON UNO FERMO LI DAVANTI CHE APRE IL CANCELLO ED ENTRIAMO....

ALLA CASSA CI FANNO UNA TESSERA, AI TEMPI PAGAMMO 60.000 LIRE A PERSONA, ED ENTRIAMO. C'è IL GUARDAROBA, LA PISTA DA BALLO E LA MUSICA. PUò SEMBRARE UNA DISCOTECA. QUINDI CI ACCOMODIAMO AL BUFFET, TI DANNO DA MANGIARE E DA BERE, CHE STRANO.... è LA PRIMA VOLTA CHE MANGIO IN  DISCOTECA, MA CHE DIAMINE, SIAMO A ROMA!

LA PISTA DA BALLO è MEZZA VUOTA, CI SONO TANTI DIVANETTI INTORNO, LE COPPIE AMOREGGIANO, MA NULLA DI STRANO, CAPITA IN DISCOTECA, E LE BALLERINE IN PISTA PERò SONO UN Pò DATATE, STANTIE..... E SEMBRANO DELLE ZOCCOLONE, SI TIRANO SU LA GONNA.... E VABBè.... MICA SIAMO AL KAMA!

DOPO UN Pò LUI MI CHIEDE SE HO VOGLIA DI FARE UN GIRO DI SOPRA. C'è ANCHE UN SOPRA? MA CERTO! QUI è UNA NOIA.... SALIAMO LE SCALE E MI RITROVO NEL DELIRIO. CERCO DI RICORDARE BENE, SONO PASSATI TANTI ANNI ORMAI.....

IL CORRIDOIO è STRETTO E BUIO, C'è TANTA GENTE ED è DIFFICILE TENERE TUTTE LE MANI A POSTO, IO MI IRRITO, INIZIO A STUPIRMI, UNO MI HA TOCCATO IL CULO.... POI ENTRIAMO IN UNA STANZA SEMPRE BUIA, SULLO SCHERMO GIGANTE PASSANO UN PORNO, CI SONO SCATOLE DI CLEENEX OVUNQUE, PROSEGUIAMO, UN'ALTRA STANZA, CON UN LETTO ROTONDO ENORME NEL MEZZO, SOPRA CI SONO DELLE PERSONE, INIZIO A CAPIRE. TUTTO INTORNO PERSONE FERME IN PIEDI E SEMPRE 'STE SCATOLE DI CLEENEX.................OVUNQUE. INIZIO AD ALLUNGARE IL PASSO, QUESTO POSTO MI VA STRETTO. LA STANZA DOPO NON SI ENTRA MA SI GUARDA DALLA FINESTRA CON LE SBARRE, FACCIO FATICA A FARMI SPAZIO FRA LE PERSONE ACCALCATE LI DAVANTI E GUARDO ANKIO: LA STANZA SADOMASO, CON UNA SPECIE DI ... NON SO COME SI CHIAMI.... INSOMMA PER LEGARE LE PERSONE AL MURO, CON TANTO DI LACCI E CATENE E FRUSTE.... ADESSO NE HO ABBASTANZA. MA IN CHE RAZZA DI POSTO MI HAI PORTATAAAAAAA??????

SCENDO LE SCALE DI CORSA, IMMAGINO LA MIA FACCIA. NON SO SE PIANGERE O COSA FARE, LA TESTA MI DICE "VIA VIA VIA VIA VIAAAAAA" E COSì CHIEDO ALLA CASSIERA DI CHIAMARE UN TAXI, RACCOLGO LE MIE COSE DAL GUARDAROBA E ME NE VADO FUORI, DOVE PER ALTRO C'ERA UNA BELLA VASCA IDROMASSAGGIO, ED ATTENDO IL TAXI.

NATURALMENTE LUI MI è CORSO DIETRO ED HA TENTATO QUALCHE GIUSTIFICAZIONE, MA SINCERAMENTE NON L'HO NEPPURE ASCOLTATO, APPENA ARRIVATA IN HOTEL HO FATTO LA VALIGIA E ME NE SONO RITORNATA A CASA, CON LE PIVE NEL SACCO.

SONO RIENTRATA IN UN CLUB PRIVèE SOLO QUEST'ANNO, A 33 ANNI.

ERAVAMO IN FRANCIA, ME NE AVEVANO PARLATO MOLTO BENE, COME DI UN POSTO DI CLASSE, MA ANCHE QUESTA VOLTA LE ASPETTATIVE SONO STATE DELUSE. L'AMBIENTE ERA SQUALLIDO E LA GENTE ANCHE. FORSE SONO IO CHE NON RIESCO AD AMBIENTARMI, NON LO SO, MA ALLORA QUELLO DI 13 ANNI FA ERA STUPENDO! A PENSARCI ORA ALMENO ERA MOLTO LUSSUOSO, GLI AMBIENTI CURATI E PULITI, TI FACEVANO MANGIARE E NE PARLò ANCHE MORAVIA IN UN SUO FAMOSO LIBRO....

AD OGNI MODO è SEMPRE MEGLIO UNA CENETTA INTIMA A CASA MIA, DOVE GLI INVITATI LI SELEZIONO IO, MANGIO E BEVO CIò CHE MI PARE E SE NE HO VOGLIA MI SCATENO A BALLARE COMUNQUE. ED IL TUTTO A ZERO SPESE.

 
 
 

CAPODANNO 2006

Post n°13 pubblicato il 14 Novembre 2006 da lezionidimambo

NO NO NON MI SONO SBAGLIATA, NON PARLO DEL PROSSIMO CAPODANNO, MA DI QUELLO TRASCORSO....

RIPENSAVO, GRAZIE ALLA DOMANDA DI UN AMICO, A COME è FINITO IL CAPODANNO 2006.

PERCHè SPESSO SI PENSA CHE UNA COPPIA SCAMBISTA SIA PRONTA A TUTTO, A QUALSIASI TIPO DI SITUAZIONE.... MENTRE IN REALTà ANCHE IN QUESTO CAMPO COME IN TUTTI GLI ALTRI CI SI Dà DELLE REGOLE, E SPESSO MOLTO SEVERE.

NOI AD ESEMPIO NON SIAMO ANCORA PRONTI PER IL SESSO DI GRUPPO.

CAPODANNO 2006, UNA COPPIA AMICA CI INVITA AD UNA FESTA IN UN BED AND BREACKFAST CON POCHE CAMERE A PICCO SUL MARE, LEI SI PRODIGA A DIRMI CHE LA GENTE è DI CLASSE E MOLTO DANAROSA, E CHE L'ABBIGLIAMENTO DEVE ESSERE MOLTO ELEGANTE OLTRE CHE SEXY.

IMMAGINIAMO UNA SERATA STILE kUBRICK, CON FILE DI DONNE BELLISSIME MEZZE NUDE COME NEL FILM EYES WIDE SHUT, PENSIAMO CHE, ANCHE SE NON PRONTI PER LE ORGIE, TROVEREMO SICURAMENTE UN POSTICINO DOVE PIAZZARCI ANCHE NOI... PER GUARDARE E MAGARI APPARTARCI CON UNA COPPIA DI AMICI.

MA LA SERA è UN VERO DISASTRO, IN BREVE: NON TROVIAMO IL b&b PERCHè NON è UN b&b MA UNA CASA PRIVATA; ARRIVIAMO CHE è QUASI MEZZANOTTE ED IL FAMOSO BUFFET è GIà STATO SPAZZOLATO TUTTO, MA COSA ANCOR PIù GRAVE.... CI APRE UN TAMARRO CHE MI PRENDE PER UN BRACCIO ED INIZIA A SPINGERMI SU PER LE SCALE DICENDO "PRESTO PRESTO CHE LE SITUAZIONI SONO GIà INIZIATE..."

COME SI APRE LA PORTA LO SCENARIO AI MIEI OCCHI è IL SEGUENTE: UNA STANZETTA DI 4 METRI X 4 CON IN MEZZO NUMEROSI UOMINI CHE BALLANO E 2 DONNINE CON LE GONNE TIRATE SU E GLI UOMINI CHE "RAVANANO" NELLE LORO MUTANDE... LA SITUAZIONE è IMBARAZZANTE, IO SONO L'UNICA CON L'ABITO DA SERA LUNGO FINO AI PIEDI, IN PIENO TIRO TOTALE (MANCAVA LA PELLICCIA PERCHè NON CE L'HO...), LE 2 POVERE DONNETTE SEMBRANO 2 CAMPAGNOLE CON LA GONNELLINA A QUADRI VERDE E NERA A PIEGHE ED I MOCASSINI.... LA STANZA APPUNTO NON è UN SALONE MA UN BUCO E NON C'è CHE UN DIVANO ED UN TAVOLO DOVE NON C'è PIù CIBO. NON C'è UN DJ MA UNA RADIO-CD.  E DOVEVAMO SPENDERE 70 EURO A TESTA.

MA SOPRATTUTTO NON C'ERANO DONNE OLTRE ALLE 2 SFIGATE DI PRIMA CHE VEDENDOMI SI SONO SUBITO TIRATE GIù LA GONNA.  E QUESTO CHE MI SPINGEVA DENTRO PER FORZA.

IL MIO UOMO NON è NEPPURE ENTRATO DENTRO AL BUCO, MI HA PRESA PER MANO, SI è SCUSATO DICENDO CHE NON ERA LA SITUAZIONE CHE CI IMMAGINAVAMO, E MI HA PORTATA VIA DI CORSA.

ABBIAMO FESTEGGIATO LA MEZZANOTTE IN AUTO, RIDENDO MENTRE PENSAVAMO A MIA NONNA, A COME SI SAREBBE RIVOLTATA NELLA TOMBA AL PENSIERO DEL SUO BELLISSIMO VESTITO DA SERA, DA ME EREDITATO, TUTTO SPORCO DI SPERMATE DURANTE L'ORGIA.....

ABBIAMO POI SAPUTO DALLA COPPIA CHE INVECE è RIMASTA ALLA FESTA, CHE ALLE 02,00, APPENA CALMATI I BOLLORI, LA FESTA è FINITA E TUTTI A CASA PROPRIA....

...CHE BEL CAPODANNO MA CHE BEL CAPODANNO.....

 
 
 

RELAX.... DON'T DO IT!

Post n°12 pubblicato il 13 Novembre 2006 da lezionidimambo
 
Tag: RELAX

Oh oh
Wee-ell-Now!

Relax don't do it
When you want to go to it
Relax don't do it
When you want to come
Relax don't do it
When you want to come
When you want to come

Relax don't do it
When you want to to go to it
Relax don't do it
When you want to come
Relax don't do it
When you want to suck to it
Relax don't do it
When you want to come
Come-oh oh oh

But shoot it in the right direction
Make making it your intention-ooh yeah
Live those dreams
Scheme those schemes
Got to hit me
Hit me
Hit me with those laser beams

I'm coming
I'm coming-yeah

Relax don't do it
When you want to go to it
Relax don't do it
When you want to come

Relax don't do it
When you want to suck to it
Relax don't do it (love)
When you want to come
When you want to come
When you want to come
Come-huh

Get it up
The scene of love
Oh feel it

Relax
Higher higher

Hey-
Pray

 
 
 

IO LESBICA?

Post n°11 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da lezionidimambo
 
Tag: lesbo

VORREI PORRE UNA DOMANDA A TUTTI QUEI MASCHIETTI CHE SO CHE LEGGONO MA NON COMMENTANO MAI..... E LO SO CHE CI SIETE ....

DUNQUE: SECONDO VOI QUANDO UNA DONNA SI DICHIARA "ETERO" PENSATE CHE IN REALTA' SIA LESBICA E NON VOGLIA AMMETTERLO? O ALMENO UN Pò BISEX?

VORREI CAPIRLO, PERCHè IL MIO UOMO NONOSTANTE SIANO 3 ANNI CHE VIVIAMO INSIEME, CONTINUA A SCRIVERE SUGLI ANNUNCI PER ADULTI CHE IO SONO BISEX.

MA IO NON SONO BISEX!!!

IO NON SONO BISEX, NON MI FREGA NIENTE ASSOLUTAMENTE DELLE ALTRE DONNE, SE MI CAPITA DI ESSERE TOCCATA O DI TOCCARLA MENTRE STIAMO GIOCANDO TUTTI E 4 NON è CHE SCAPPO E MI TIRO INDIETRO, MA DA LI AD ESSERE BISEX................. CE NE CORRE.

LA COSA CHE PIù MI FA RIDERE è CHE NEGLI ANNUNCI CHE LUI CREA CERCHIAMO SEMPRE UNA DONNA SINGLE, UNA COPPIA NORMALE OPPURE UNA COPPIA DONNA/DONNA.................. MAI UN BEL MASCHIONE NERO EH?! HEHEHEHEHEimmagine

PERò ORMAI NON MI ARRABBIO PIù....... GUARDO E PASSO...........

DEL RESTO CREDO CHE DARò RETTA AD UN AMICO E SEGUIRò IL SUO SUGGERIMENTO: CREERò UN NUOVO ANNUNCIO CON LA MIA BELLA FACCINA (LUI CI METTE LA SUA) E METTERò CHE CERCO BEI MASCHIONI BEN DOTATI PER SODDISFARE LA MIA PERVERSA FANTASIA DI VEDERLO IN BALIA DI DUE UOMINI PRIMA DI CONCEDERMI A LORO...

SAPETE LE RISATE CHE MI FARò QUANDO CASUALMENTE LUI TROVERà L'ANNUNCIO SUL MIO PC???

.... NON VEDO L'ORA.

 
 
 

RIENTRO

Post n°10 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da lezionidimambo
 
Foto di lezionidimambo

DI TEMPO NE E' PASSATO TANTO DALL'ULTIMA VOLTA CHE HO BLOGGATO

ED ACQUA SOTTO I PONTI ANCHE....

ESSERE SCAMBISTI PERò NON SIGNIFICA FARE SOLO QUELLO, E PER UN CERTO PERIODO SIAMO STATI TRANQUILLI TRANQUILLI, IMPEGNATI COME ERAVAMO A SISTEMARE I DETTAGLI DELLA NOSTRA NUOVA VITA... PENSARE DI FARE ANCHE NUOVI INCONTRI ERA SUPERFLUO.

NON CHE NON CI ABBIA PENSATO, MA IL TEMPO ERA POCO DA DEDICARE A QUESTA ATTIVITA' ED I CONTATTI VIA MAIL SEMPRE LENTI E COMPLICATI; COME FORSE HO GIA' SCRITTO PIU' VOLTE SPESSO CI SI PERDE PER STRADA...

PERò CE NE SIAMO ANDATI IN VACANZA 10 GIORNI A CAP D'ADGE QUEST'ESTATE

E MI SONO MOOOOOOOLTO CHIARITA LE IDEE

RACCONTO:

PRIMA DI TUTTO IL POSTO.

ADGE NONE' LA PATRIA DEL NATURISMO E DELLO SCAMBISMO, CI SONO ATTIVITA' DI TUTTI I GENERI DA SVOLGERE,  SU DI UN TRATTO DI SPIAGGIA VERAMENTE BELLA.

POI C'E' IL QUARTIERE NATURISTA, ABBASTANZA GRANDE, RECINTATO E SORVEGLIATO DALLA POLICE, E PER ENTRARE BISOGNA PAGARE L'INGRESSO.

DENTRO C'E' DI TUTTO: DALLA POSTA ALLA BANCA AL SUPERMERCATO, IN MODO DA NON DOVER USCIRE SE SI VUOLE (MA SAREBBE UN PECCATO NON FARLO).

ALL'INTERNO DEL QUARTIERE NON C'E' POI TUTTA QUESTA TRASGRESSIONE, ALMENO NON DI GIORNO, PARECCHI LOCALI PRIVE'E E QUALCHE SEXYSHOP CHE PERò APRONO SOLO DI SERA. 

LA SPIAGGIA:

BELLA E LUNGA,  PULITA. L'ACQUA IN CERTI PERIODI E' FREDDISSIMA, IL POSTO E' MOLTO VENTILATO.

IL PRIMO TRATTO DI SPIAGGIA E' DEDICATO ALLE FAMIGLIE,  CAMMINANDO UN Pò SI PASSA ALLA ZONA COPPIE ED IN FINE ALLA ZONA GAY.

I RACCONTI DI ORGIE SULLA SPIAGGIA CON APPLAUSO FINALE SONO BRAVATE.

NELLA ZONA COPPIE C'E' UN GRAN VIA VAI, MA E' LOGICO, PERCHE' PER CHI NON FREQUENTA I PRIVE'E E' L'UNICO POSTO DOVE AVERE I PRIMI CONTATTI CON LE ALTRE COPPIE. OGNI TANTO CI SCAPPA MAGARI UNA TOCCATINA, UNA LINGUATINA, MA IL PIU' DELLE VOLTE FINISCE TUTTO ANCOR PRIMA DI COMINCIARE PER 2 MOTIVI: IL PIU' NOIOSO E' CHE C'E' PIENO DI SINGLE CHE APPENA SUCCEDE QUALCOSA SI METTONO TUTTI INTORNO A CAPANNELLO ATTIRANDO TROPPO L'ATTENZIONE DELLA POLICE E MASTURBANDOSI VISTOSAMENTE (IL CHE FA SMONTARE ANCHE UN TORO...); IL SECONDO E' APPUNTO LA POLICE, CHE CONTROLLA DALL'ALTO CON I BINOCOLI ED IN ALCUNI CASI INTERVIENE PORTANDO VIA ANCHE QUALCUNO PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO.

NATURISMO TOLLERATO, SESSO IN PUBBLICO NO.

LA NOTTE:

INIZIA PRESTO, GIA' AL RISTORANTE SI VEDONO GLI SHOW... DA NUDI SI PASSA ALLE TENUTE OSE' ED AL TRAVESTISMO.  CHI VA SOLO PER FARE NATURISMO, MAGARI IN FAMIGLIA E' BENE CHE CENI IN CASA, O CHE ESCA DAL QUARTIERE, PERCHE' LA VISINE POTREBBE TURBARE I BAMBINI. DOPO CENA CI SON TANTI BAR DOVE SI BALLA SUI TAVOLI E DOVE SI PUO' ASSISTERE A QUALCHE EFFUSIONE PUBBLICA (DONNA/DONNA O DI TUTTO UN PO'....) POI DOPO LE 23,00 SI PASSA NEI PRIVE'E VERI E PROPRI DOVE SI VA AVANTI FINO A NOTTE FONDA.

OPPURE SI STA A CASA DI AMICI CONOSCIUTI IN SPIAGGIA A FARE QUELLO CHE FARESTI NEL PRIVE'E....

IN 10 GIORNI ABBIAMO CONOSCIUTO TANTE COPPIE, PRESO TELEFONI ED EMAIL, MA "CONTATTI" VERI E PROPRI SOLO CON UNA COPPIA DI BERGAMO.

SARA' STATO L'AMBIENTE, IO NON LO SO, MA DA QUANDO SIAMO TORNATI HO TROVATO PIU' FACILITA' NEL RAPPORTARMI ALLE ALTRE COPPIE.

MA QUESTO E' UN ALTRO CAPITOLO.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lezionidimambo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rafbuelobluvito50Giorgiotorino0toromeetsssim86salvatore.incognitogigiolosomax12rcmikeitalyJakon1testipaolo40vulcano.fpcarlo.ottolinipedrino3zimbanni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963