Ali Di Libellula - istruzioni per l'uso
« Precedenti Successivi »
 

Nulla ha senso se non lo vivi

Sono mesi che non scrivo ed oggi ho deciso di farlo in quanto sono stufa....Entro di rado nel mio account e faccio bene, perchè oggi verifico con rammarico uno stupido messaggio e quanta importanza si da a queste situazioni virtuali.... eppure chi mi "conosce" sa benissimo che ho tante di quelle preoccupazioni e rogne da…
 

Gli uomini della mia vita

Credo di dover effettuare un bilancio e di dover verificare che qualcosa l'ho imparata!Innanzitutto dovrei ringraziare la bastardaggine di alcuni individui chiamati "uomini" che ho avuto il dispiacere di incontrare nella mia vita, bhe infatti grazie a loro ho capito che con le palle non si nasce e che non sono una essenziale prerogativa maschile.Sono…
 

........Stolking.... MALATO!

Beati coloro che non hanno da fare un caxxo da potersi permettere di trascorrere la nottea farsi di seghe mentali davanti al pc......chissà.... ad impicciarsi degli affari altrui, oppure a fantasticare su cose inestistenti(dette seghe mentali),magari alle due di notte ad immaginarsi che gli asini volino,bhe... in effetti un asino sta volando...sì... proprio quello che…
 

Visione introspettiva!

Sa proprio da farsi..... almeno una tantum! .... scavare, guardare, pensare, cercare, capire, fare i conti con la propria coscienza..... eh si! siamo tanto bravi a scansarcela, magari facendo la vittima, scaricando le colpe sugli altri, ma sì..... tanto prima o poi il conto si paga!!!ne possiamo dare una definizione??????Definizione:In prima approssimazione, la coscienza può…
 

RONAN KEATING - THE LONG GOODBYE

 

Ho aperto la posta ed ho trovato un allegato....

Non far piangere una donna,poichè Dio conta le sue lacrime!La donna è uscita dalla costola dell'uomo,non dai piedi perché dovesse essere calpestata,né dalla testa per essere superiore,ma dal fianco per essere uguale...un pò più in basso del braccio per essere protettae dal lato del cuore per essere Amata ...Mi capita di aprire la posta elettronica…
 

... un giorno me ne andrņ, volando via esattamente come una libellula...

"Questa notte ho fatto un sogno. Ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore; sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita, apparivano orme sulla sabbia:una mia e una del Signore. Così sono andato avanti, finché…
 

Dedicato ad Alessia... lo so come ti senti... ti sono vicina!

 

Tienimi con te

 

I sogni sono frammenti piccoli come i vetri rotti di una finestra...

Qual'è il prezzo per voler credere nei sogni?Nel voler sfiorare i desideri?Cos'è che ci render forti quando tiriamo su lo sguardoa guardare il cielo mentre s'avvicina la tempesta?Cos'è che ci fa incrociare lo sguardo,che ci fa credere ancora in quei sogni, nei desideri,nel guardare il cielo...Quello sguardo che per caso incroci con chi, in quel…
 

« Precedenti Successivi »